analogico_09 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 51 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Speriamo che non vada alla festa del PD, allora Ogni occasione è buona per buttarla in caciara poiltica... da dove hai preso quel manifestone dalla gazzetta longobarda? ---
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 48 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Speriamo che non vada alla festa del PD, allora Vergogna PD, mica come la destra, che è a favore dei pagamenti tracciabili e condanna in tutti i modi l'evasione... 1
analogico_09 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 34 minuti fa, maverick ha scritto: 57 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Speriamo che non vada alla festa del PD, allora Non ne è avvezzo, in effetti. Preferisce un po' di pesce ai ferri, fatto bene, alle salamelle, e non gli do torto. Lo vedo domani sera .. Oh ma che snob.., pure a me piace il pesce ma non diprezzo nè disdegno ogni tanto la salamella e la porchetta .., di sera d'estate all'aperto hanno un loro perchè... 🐽 Mi si potrà obiettare che oggi signora mia non sono più le festa dell'umidità di una volta, pure quelle sono imborghesite ma se qualcuno mi dice cosa sia rimasto di autentico a questo mondo ci pago un giro sul'ottovolante del luna park all'eur... 😄
Oste onesto Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 A me in un grande supermercato rifiutano di passarmi la carta in modalità contactless, e la devono sempre infilare nel POS per disposizioni della direzione. Ho idea che la mia carta in contactless giri su un diverso circuito per il quale le commissioni sono più alte. Oppure c'è qualche truffa in giro con i pagamenti contactless? Mistero..... Invece una volta a Bologna mi capito' che la cassiera passasse la carta sulla tetta... perché a suo dire poteva essere un po' smagnetizzata... Poi effettivamente ha funzionato😁 2
Membro_0023 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Inviato 23 Agosto 2021 @analogico_09 ah, certo, il problema è la fonte, non il fatto che non si accetti il pos. 1
analogico_09 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @analogico_09 ah, certo, il problema è la fonte, non il fatto che non si accetti il pos. Quale fonte.., le sorgenti battesiamali del Po?
analogico_09 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 23 minuti fa, Guru ha scritto: Vergogna PD, mica come la destra, che è a favore dei pagamenti tracciabili e condanna in tutti i modi l'evasione... E soprattutto restituisce i soldi che erano ... "spariti!"...
Membro_0023 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Inviato 23 Agosto 2021 @analogico_09questa è la prima che salta fuori https://www.google.com/amp/s/www.iltempo.it/politica/2021/07/09/news/cashback-doppia-morale-sinistra-festa-de-l-unita-fiesole-firenze-non-si-paga-col-pos-giovanni-donzelli-pd-27902686/amp/
Membro_0023 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Inviato 23 Agosto 2021 25 minuti fa, Guru ha scritto: Vergogna PD, mica come la destra Due sono le vergogne: Non accettare pagamenti tracciabili e dichiararlo pubblicamente, evidentemente certi di rimanere impuniti.
analogico_09 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @Paperinik2021 Avresti potuto aprire direttamente un topic CONTRO quello che secondo te fa il PC con la festa dell'umidità.., riciclaggio di denaro sporpo... haha!! invece di fare tutta la manfrina quando già avevi pronto il "manifesto" dell'eja ejia ullallà! 😄 Sgamato.., non non fa ridere non sono stati rispettati i tempi comici...
Oste onesto Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Ma prendere in considerazione la possibilità di una impossibilità temporanea? Che ne so? Un guasto... magari il cartello non è permanente... infatti mi sembra piuttosto posticcio.... Ma poi chi è 'sto tizio di Fdi che frequenta le feste dell'unità? .... proprio un pooraccio!!!😆 1
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Due sono le vergogne: Non accettare pagamenti tracciabili e dichiararlo pubblicamente, evidentemente certi di rimanere impuniti. Certo, grazie alla complicità dei giudici comunisti.
Severus69 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Però che noia, non c'è 3d che non finisca con Salvini, PD, 49 milioni...che barba, che noia, che barba...e basta! Che dddu pallllleee... 1
Guru Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 34 minuti fa, analogico_09 ha scritto: secondo te fa il PC con la festa dell'umidità.., riciclaggio di denaro sporpo... Ma certo, e li investono in Tanzania. I rossi avevano aperto pure una banca, si chiamava credieurss, che è fallita mangiando tutti i soldi degli illusi risparmiatori.
Membro_0022 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: contante essenziale per effrazioni matrimoniali. E ne serve tanto Ma per carità, una basta e avanza !
mozarteum Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Ma chi e’ che va ancora alle feste dell’unita’? Bella ciao de andre’ guccini, ma se po’ diventa’ benestanti co sta roba 1
analogico_09 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 56 minuti fa, Severus69 ha scritto: Però che noia, non c'è 3d che non finisca con Salvini, PD, 49 milioni...che barba, che noia, che barba...e basta! Che dddu pallllleee... Non è esatto.., non rigiriamo la frittata.., e a proposito di pesce, salmini, frittate e panini colla porchetta.., come diceva il grande Albertone: maccarone m'hai provocato e io me te magno! 😄 (bisogna imparare l'arte e metterla da parte... 😄 )
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 49 minuti fa, mozarteum ha scritto: feste dell’unita’? Ma ci sono ancora? Io non ne vedo da un sacco. Ma non vado mai in banca, sarà per quello?
Messaggi raccomandati