Vai al contenuto
Melius Club

Se n'é andato anche Charlie Watts

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Uno dei miei preferiti 

Buon viaggio Charlie 

Inviato

Oh cavolo! Avevo sentito che parlavano di lui al tg1 ma di sfuggita. Avevo sentito un “non andrà in tourné con loro”, ho pensato ad una notizia di colore e non ascoltato oltre. 
caxxo la fine dei rolling stone! Porca miseria quanta gioventù che mi sta sparendo davanti

🥲🌹

Inviato

Charlie Watts diceva: “Io batterista di Mick Jagger? No, lui è il mio cantante”

R.I.P. 😔

• Melius 1
Inviato

Lenta e inesorabile discesa di sabbia  svuota la clessidra che ha scandito il nostro e l'altrui tempo...

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Chissà se gli Stones andranno avanti...comunque non saranno più gli stessi, buon viaggio Charlie 🌷

Penso di si 

Era già previsto un tour con Steve Jordan al posto di Charlie che aveva dato forfait 

Sicuramente non saranno più gli stessi 

• Thanks 1
Inviato

Un pezzo di storia del rock che se ne va... Quando l'ho saputo non ci potevo credere. 

RIP Charlie🌹

Inviato

Di lui mi piacevano l'attenzione al tocco, non era il classico picchiatore rock, e al timbro dello strumento. Da questo punto di vista mi ricorda un po' Levon Helm. Poi capisco lo shock della notizia, di una band che è sempre sembrata immortale. Dispiace la dipartita, potrà angosciare l'idea che anche per loro si avvicini il capolinea, ma se penso alla sua storia, 80 anni la maggior parte dei quali passati a fare quello amava di più a livelli top, non riesco ad essere triste fino in fondo.

Inviato

Muore il mito, nasce una nuova leggenda! R.i.p.🥀

Inviato

Mancherà il suo ritmo. Mancherà il suo stile, mancherà 

R.I.P

🥀

Inviato

Oltre che piacermi il suo modo di suonare mi stava simpatico. Ovunque tu sia continua a suonare per noi, ne abbiamo tanto bisogno.

🌹R.I.P.

Inviato

Un colpo durissimo, ho avuto il groppo in gola.

Batterista dal tocco finissimo e swingante. Il Signore del backbeat. 

Lui e Bill Wyman erano meravigliosi a far finta di cadere e restare indietro e poi ritrovarsi.

Charlie Watts non faceva noiosi assoli non perché non fosse abbastanza bravo, ma perché era talmente bravo da non averne bisogno.

A questo punto, se la band dovesse continuare, qualsiasi cosa dovessero fare mi interesserà poco o nulla.