Vai al contenuto
Melius Club

Tutto è relativo e deve essere contestualizzato, anche la bellezza.

Messaggi raccomandati

Inviato

image.thumb.png.1b615d7bd0366f0cdd81ed2987440976.png

Questa è una principessa della dinastia persiana Qajar: Tāj-al-Salṭana, considerata alla fine dell' '800 la massima espressione della bellezza muliebre da quelle parti.

Almeno 13 pretendenti si tolsero la vita perchè respinti.

In realtà a leggerne la storia, fu donna evoluta, colta ed emancipata; una antesignana nel suo paese: https://it.wikipedia.org/wiki/Tāj-al-Salṭana .

Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze.

Inviato

Mumble mumble… dove Ho gia visto questa faccenda  😅

Inviato

Tanti ritenevano irresistibile Frida Khalo...

GianGastone II
Inviato

@dago Lascia stare Dago che qui per bellezza intendono robe per organismi semplici.

Inviato
2 ore fa, dago ha scritto:

Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze.

Grazie, a 'sto punto posso prendere in considerazione la possibilità di passare all'altra sponda 😁

2 ore fa, Jack ha scritto:

Mumble mumble… dove Ho gia visto questa faccenda  😅

In qualche film di George Romero ?

Inviato

Ora comincio a capire perchè vogliono che le donne siano completamente imbacuccate.

Non è per non far venire agli uomini pensieri sconci, è per non farli morire dallo spavento.

Inviato

spacer.png

Però Frida Kahlo benché poverina claudicante e sofferente la preferisco immensamente rispetto alla principessa persiana.

Solo Giangastone e pochissimi altri si tufferebbero volentieri in un idillio mistico erotico con la Tāj-al-Salṭana, a mo di consumati Mimì metallurgici.

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

a mo di consumati Mimì metallurgici.

Ah! Raffinata citazione!

Inviato
6 ore fa, GianGastone II ha scritto:
6 ore fa, keres ha scritto:

Mimì metallurgici.

Ah! Raffinata citazione!

Ne rivendico l'utilizzo nel melius  ante rogo,  tanti anni fa, per dire chi mi ricordava il bluesman, compagno di merengue del giangy.

GianGastone II
Inviato

@melos62 Onoratissimo, poi pero' ci siamo emancipati...😄...Luisa e Malawka

Comunqe e' vero, biennio professionale, macchine utensili il primo lavoro.

Inviato
10 ore fa, dago ha scritto:

Questa è una principessa della dinastia persiana Qajar: Tāj-al-Salṭana,

Mi ricorda molto un salumiere di via Foria.  Ora rammento perché preferisco gli infissi alla napoletana alle persiane.

1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

macchine utensili il primo lavoro.

"Trapani senza cuore"

Inviato

E' la foto postata che non rende giustizia.......questa è più sexy.

harem-persia-1200x799.thumb.jpg.bde7f7a08c9164d059e1a9da9767ff1a.jpg

• Haha 1
Inviato

@otaner questo è proprio Totore "o casadduoglio", il salumaio, spiccicato,  solo portava i baffi in modo leggermente diverso. 

Inviato

Non postate queste leccornie, Giangastone e' già ingrifato.

• Haha 1
Inviato

In effetti è un bell'uomo, leggermente soprappeso 

Inviato

Va bè... finché si scherza ok, ma direi che gia' i greci si sono pronunciati per un idea di bellezza femminile che non e' mai cambiata fino ai nostri giorni e certamente potremmo andare anche più indietro. La principessa Persiana invita alla completa castità ed all'eremitaggio permanente.

Inviato

Mi viene da chiedermi: se questi sono i loro canoni estetici (ancora oggi so che da quelle parti stravedono per le donne molto gras... ehm, robuste perchè rappresenterebbero ricchezza e salute), come vedranno le nostre bellezze? Con un senso di schifo?   

• Crea Nuovo...