Vai al contenuto
Melius Club

Tutto è relativo e deve essere contestualizzato, anche la bellezza.

Messaggi raccomandati

ce ne vorrebbe un migliaio di simili donne nei paesi arabi/muslimani

sia per uscire dall'alto  medioevo in cui sono asserragliati

sia per vedere un 13.000 suicidi di insignificanti principi e potenti regnanti 

https://curiosandosimpara.com/2017/09/13/la-vera-storia-della-principessa-qajar/

Muddy the Waters

@GianGastone IIche immagine sublime scevra di perbenismo borghese....

Certo gli spippolatori seriali non possono comprendere....soggiogati dal dio photoshop possono solo sollazzarsi con spasmodico autoerotismo. 

• Melius 1
analogico_09

Posso dire la mia,  senza offesa per nessuno? ma che di pessimo gusto è 'sto topic.., così.., lo dico sul piano puramente "estetico".., siamo all'autentico scadimento, sono più brutti i commenti di una goliadia marcescente che i soggetti umani "brutti" presi a bersaglio... Tra l'altro mi pare che l'obiettivo sia solo al femminile.., misogninia?.., no, peggio...

Tanto per non perdere l'abitudine è stata messo in mezzo perfino Frida Khalo, ogni occasione è buona.., perchè fu una comunista, una donna e un'artista molto corteggiata, sicuramente controversa ma con più.., "baffi" di chi ha paura della donna baffuta che è sempre piaciuta! 😍

• Melius 2

@analogico_09 Frida l'ho "messa in mezzo" io, e lo rivendico. E non perchè fosse "comunista", non per le sue indubbie doti che tutti conosciamo e abbiamo anche ammirato. Ma era e rimane di una bruttezza incredibile. E chi dice il contrario mente sapendo di mentire. E visto che si parlava di donne brutte, mi pare logico che queste sole fossero l'argomento del 3D, non c'entra niente la misoginia.

Chiedo perdono,credo di vedere quella signora così come Risi,Gassman e Tognazzi vedevano " I Mostri " : chiedo perdono di nuovo,ma è probabile che tale volumetria sia frutto di abarthizzazione chirurgica....  questi sono gli anni in cui se non sei soggetto non sei nessuno,ed è in corso un vero e proprio delirio sub-culturale secondo il quale : più è grosso ( il culo) più si è appetibili e quindi dominanti....e vada al diavolo la discrezione (insieme alle naturali proporzioni )

20 ore fa, analogico_09 ha scritto:

ma che di pessimo gusto è 'sto topic.., così.., lo dico sul piano puramente "estetico"..

personalmente ho aperto la discussione in maniera garbata e non avevo alcun intento offensivo... anzi ho evidenziato come fosse evoluta ed in anticipo sui suoi tempi (che poi da quelle parti sono rimasti sempre più o meno li stessi... i tempi ed il ruolo della donna). ... tutto è relativo... certo poverina era brutta forte, ma visto che ai suoi indigeni piaceva ... buon per lei.

Il 24/8/2021 at 21:21, dago ha scritto:

Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze

Conosco bene la storia di  Taj-al-Saltana, chapeau. Ció peró non significa che mi piaccia fisicamente, d'altronde non tutti i gusti sono, giustamemte, alla menta.

• Crea Nuovo...