nixie Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: anche detto l'alzabandiera mattutino Attento, per li anziani l alzabandiera mattutina, può essere anche dovuto a problemi di prostata.😁
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 25 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2021 attraversamento pedonale mobile,con dosso. 6
artepaint Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 ce ne vorrebbe un migliaio di simili donne nei paesi arabi/muslimani sia per uscire dall'alto medioevo in cui sono asserragliati sia per vedere un 13.000 suicidi di insignificanti principi e potenti regnanti https://curiosandosimpara.com/2017/09/13/la-vera-storia-della-principessa-qajar/
keres Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: E che dosso Povera donna 😁
Muddy the Waters Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @GianGastone IIche immagine sublime scevra di perbenismo borghese.... Certo gli spippolatori seriali non possono comprendere....soggiogati dal dio photoshop possono solo sollazzarsi con spasmodico autoerotismo. 1
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Posso dire la mia, senza offesa per nessuno? ma che di pessimo gusto è 'sto topic.., così.., lo dico sul piano puramente "estetico".., siamo all'autentico scadimento, sono più brutti i commenti di una goliadia marcescente che i soggetti umani "brutti" presi a bersaglio... Tra l'altro mi pare che l'obiettivo sia solo al femminile.., misogninia?.., no, peggio... Tanto per non perdere l'abitudine è stata messo in mezzo perfino Frida Khalo, ogni occasione è buona.., perchè fu una comunista, una donna e un'artista molto corteggiata, sicuramente controversa ma con più.., "baffi" di chi ha paura della donna baffuta che è sempre piaciuta! 😍 2
gibraltar Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @analogico_09 Frida l'ho "messa in mezzo" io, e lo rivendico. E non perchè fosse "comunista", non per le sue indubbie doti che tutti conosciamo e abbiamo anche ammirato. Ma era e rimane di una bruttezza incredibile. E chi dice il contrario mente sapendo di mentire. E visto che si parlava di donne brutte, mi pare logico che queste sole fossero l'argomento del 3D, non c'entra niente la misoginia.
Membro_0022 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 12 ore fa, crosby ha scritto: come avranno fatto a scrivere le mille e una notte? Al buio. Non c'è altra spiegazione.
melos62 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @GianGastone II la signorina juventina svolge una nobile funzione scientifica: segnala la posizione agli astronauti di rientro dalle missioni in orbita.
claudiofera Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Chiedo perdono,credo di vedere quella signora così come Risi,Gassman e Tognazzi vedevano " I Mostri " : chiedo perdono di nuovo,ma è probabile che tale volumetria sia frutto di abarthizzazione chirurgica.... questi sono gli anni in cui se non sei soggetto non sei nessuno,ed è in corso un vero e proprio delirio sub-culturale secondo il quale : più è grosso ( il culo) più si è appetibili e quindi dominanti....e vada al diavolo la discrezione (insieme alle naturali proporzioni )
GianGastone II Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @melos62 Hai detto poco! E mica solo a loro...ehem...😍
dago Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 20 ore fa, analogico_09 ha scritto: ma che di pessimo gusto è 'sto topic.., così.., lo dico sul piano puramente "estetico".. personalmente ho aperto la discussione in maniera garbata e non avevo alcun intento offensivo... anzi ho evidenziato come fosse evoluta ed in anticipo sui suoi tempi (che poi da quelle parti sono rimasti sempre più o meno li stessi... i tempi ed il ruolo della donna). ... tutto è relativo... certo poverina era brutta forte, ma visto che ai suoi indigeni piaceva ... buon per lei.
qzndq3 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Il 24/8/2021 at 21:21, dago ha scritto: Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze Conosco bene la storia di Taj-al-Saltana, chapeau. Ció peró non significa che mi piaccia fisicamente, d'altronde non tutti i gusti sono, giustamemte, alla menta.
dago Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 23 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ció peró non significa che mi piaccia fisicamente ... strano, inconcepibile .
Messaggi raccomandati