Vai al contenuto
Melius Club

Tutto è relativo e deve essere contestualizzato, anche la bellezza.

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, dago ha scritto:

strano, inconcepibile

Però vedi anche lei al tempo ha avuto i suoi Giangastoni.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

epoca ha gli eretici estetici...

Appunto dicevo 😊

analogico_09
Inviato
21 ore fa, gibraltar ha scritto:

Ma era e rimane di una bruttezza incredibile. E chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Ma a te che fosse bruttissima te lo ha ordinato il dottore di "declamarlo" con tanta enfasi..) Ma era davvero così brutta.., c'ereno quelli che ci piaceva un sacco, gente fine.., me piacerebbe tanto vedette a te come sei... 

🤷‍♂️😃 😉

• Melius 1
analogico_09
Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Più che brutta è orrenda. 

Ecco un altro Paride...

3 ore fa, dago ha scritto:

personalmente ho aperto la discussione in maniera garbata e non avevo alcun intento offensivo...

Lo so, non era rivolto a te.., diciamo che il "soggetto" si presta ad un certa curiosità.., il problema è che dalla buona intenzione, garbata ironi, poi si rischia di passare dal saporoso pecorino al pecoreccio...

Inviato

ma quale pecoreccio, qua siamo nel gore più spinto. a parte che agli spasimanti suicidati non ci crede nessuno, questi qui si sono messi a vomitare quando l' hanno vista e il regime li ha fatti fuori.

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma quale pecoreccio, qua siamo nel gore più spinto. a parte che agli spasimanti suicidati

Suvvia l'amore e' cieco.

analogico_09
Inviato
12 ore fa, claudiofera ha scritto:

credo di vedere quella signora così come Risi,Gassman e Tognazzi vedevano " I Mostri "

... e Luigi Filippo D'amico con l'episodio de "I Complessi"... "Guglielmo il dentone".., terribile con quella rastrelliera al posto dei denti... n'evvero?.., eppure tutta la città ne parla e lo vuole... ricito il titolo del topic: tutto è relativo e deve essere contestualizzato, anche la ... bruttezza...

Muddy the Waters
Inviato

Siete solo miopi

fatwomenofcolor_20210826_223208_0.jpg

• Melius 1
Inviato

Non riesco a ritenere brutta Frida Kahlo, forse ognuno in un volto puo' vedere i suoi fantasmi o i suoi angeli.

Frida non mi pare affatto la bruttezza fatta donna come ritiene @gibraltar. La principessa persiana si che lo e'..

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Non riesco a ritenere brutta Frida Kahlo

anzi...

image.thumb.png.c6070df87a900329279d40758910f969.png

Inviato
19 minuti fa, keres ha scritto:

Non riesco a ritenere brutta Frida Kahlo, forse ognuno in un volto puo' vedere i suoi fantasmi o i suoi angeli.

È stata una donna di grande stile, buongusto e finezza. 

Inviato
21 minuti fa, wow ha scritto:

È stata una donna di grande stile, buongusto e finezza

Più che altro direi che ha vissuto, sofferto e amato molto intensamente, troppo direi.

Inviato

Vabbè, da una parte il thread delle belle donne e dall'altra la sagra del roito.

Ce n'è per tutti.

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

Più che altro direi che ha vissuto, sofferto e amato molto intensamente, troppo direi.

Ovviamente. 

Io davo un giudizio prettamente estetico perché di estetica si parla nel topic. 

analogico_09
Inviato
Il 26/8/2021 at 08:49, melos62 ha scritto:

@analogico_09 uanema, Peppì! Che esagerazione!

Caro mio.., io sono un ragazzo di strada - ero - e non ho fatto il militare a cuneo;  ne ho viste di tutti i colori, non è che la cosa mi scandalizzi è che proprio non apprezzo questo tipo di pseudo ironia, mi sfugge la ragione "logica" del ridere e/o disprezzare "scherzosamente" delle donne o degli uomini con difetti fisici dietro i quali potrebbero celarsi anche dei problemi di salute, di "disabilità".

Dal mio modesto punto di vista prima ho parlato di vieta goliardia, ma come niente si potrebbe abbassare il livello alle prime fanciullesche classi delle elementari.

Facciamo ironia, satira, burletta sulle caratteristiche caratteriali dei personaggi celebri e pubblici non solo della politica, i quali sanno che si porrano in discussione, in una posizione "bersaglio" elogiabile o criticabile, a limite disprezzando anche la "deformità" non solo morale ma anche fisica del personaggio sordido, meschino, criminale.., voglio dire che il terribile baffetto quello lì tedesco.., era tra l'altro fisicamente 'na chiavica.., senza parlare di quanto erano brutti e pervertiti quelli che gli giravano intorno... 

analogico_09
Inviato
16 ore fa, keres ha scritto:
16 ore fa, wow ha scritto:

È stata una donna di grande stile, buongusto e finezza

E senza dimenticare il terribile incidente che devastò Frida Kahlo uscendone viva per miracolo; riporto da wiki:

Un evento terribile segnò per sempre la sua vita, il 17 settembre 1925, quando, all'età di 18 anni, all'uscita di scuola salì su un autobus con Alejandro per tornare a casa e pochi minuti dopo rimase vittima di un incidente causato dal veicolo su cui viaggiava e un tram. L'autobus finì schiacciato contro un muro. Le conseguenze dell'incidente furono gravissime per Frida: la colonna vertebrale le si spezzò in tre punti nella regione lombare; si frantumò il collo del femore e le costole; la gamba sinistra riportò 11 fratture e il passamano dell'autobus le trafisse l'anca sinistra; il piede destro rimase slogato e schiacciato; la spalla sinistra restò lussata e l'osso pelvico spezzato in tre punti. Subì 32 operazioni chirurgiche. Dimessa dall'ospedale, fu costretta ad un riposo forzato nel letto di casa, col busto ingessato.

• Crea Nuovo...