melos62 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @analogico_09 Donna Frida ha tutto il mio rispetto, in famiglia tutte le mie donne ne sono devote. La virago invece non aveva alcuna menomazione, era la moda dell'epoca che possiamo schernire, se vogliamo, come anche gli orribili stivali Piccadilly portati con jeans a zampa d'elefante degli anni '70. capisco che ogni cosa è politica, ma take it easy... 1
mauriziox60 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: capisco che ogni cosa è politica Cioè... in nome della politica non posso dire di un che è Chico sotto mentite spoglie? Andiamo bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Agosto 2021 Amministratori Inviato 27 Agosto 2021 esistono degli scheni legati al rango ed al luogo. i sovrani assiri venivano sempre rappresentati, anche se erano mingherlini, con grandi cosce, simbolo di potenza, e nel tempo ovviamente dimensioni crescevano perchè ogni sovrano voleva essere più ootente del predecesspre. alle bambine cinesi venivano fasciati strettamente i pirdi perchè i piedi piccoli erano sinonimo di bellezza. e ai bamini incas di sangue reale venivano appsi dei pesi ai lobi delle orecchie perchè il lobo lungo era sintomo di regalitò. i maori non capivano perchè gli occidentali non si dacessero come loro delle profonde cicatrici sul viso, per diventare più attraenti òpersino la venere di milo, vista con gli occhi di uno stilista anni 70 che aveva come modella twiggy sarebbe sembrata na matrona con la cellulite
bungalow bill Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @analogico_09 Paride non lo conosco . Piuttosto che mettermi con una simile , mi chiudo in un convento a meditare sulle brutture umane .
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 37 minuti fa, melos62 ha scritto: Donna Frida ha tutto il mio rispetto, in famiglia tutte le mie donne ne sono devote. La virago invece non aveva alcuna menomazione, era la moda dell'epoca che possiamo schernire, se vogliamo, come anche gli orribili stivali Piccadilly portati con jeans a zampa d'elefante degli anni '70. capisco che ogni cosa è politica, ma take it easy... Non è una questione politica, anche se anche la politica dovrebbe essere civiltà e cultura e non take away... Quindi non facciamo finta di fraintendere per metterla su piani nopn previsti, non da me. Non riferito espressamente a te.., nè nel parlare della Kahlo.
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @cactus_atomo Einfatti.., e noi in base al nostro criterio euro-occidental_centrista abbiamo la pretesa di stabilire quale sia il concetto assoluto di bellezza o bruttezza.., nanalmente aggrappandoci ai nostri stracotti chlichè psico-culturali...
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Piuttosto che mettermi con una simile , mi chiudo in un convento a meditare sulle brutture umane . Ma avendo accortezza di lasciare assolutamente lo specchio a casa... 😄 in convento non ci sono gli specchi perchè è bandita la vanità.. e quel tipo di meditazione.., i fratacchioni brutti sono molto sensibili e si offendono facilmente se glie lo si fa notare... non so se mi spiego...
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Machestaiaddi Quellochenunvoicapì.
mozarteum Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: fratacchioni brutti sono molto sensibili e si offendono facilmente se glie lo si fa notare... E sticazzi
analogico_09 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: E sticazzi Ah.., dillo a loro, io solo riporto quel che ho sentito dire.
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: Einfatti.., e noi in base al nostro criterio euro-occidental_centrista abbiamo la pretesa di stabilire quale sia il concetto assoluto di bellezza o bruttezza.., nanalmente aggrappandoci ai nostri stracotti chlichè psico-culturali... Preferisco un ragionamento più semplice: meglio attaccare le palle al chiodo che stare accompagnato anche solo una volta a quel botriòlo che farebbe paura a un orso.
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 ben detto, se una è un roito, è un roito e non c'è niente da contestualizzare.
dago Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @lufranz @audio2 (ripeto) cosa sarebbe un/una roito?
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 beh a parte che c'è il dizionario, si intende una persona brutta.
Messaggi raccomandati