Vai al contenuto
Melius Club

Tutto è relativo e deve essere contestualizzato, anche la bellezza.

Messaggi raccomandati

Inviato

@analogico_09

Donna Frida ha tutto il mio rispetto, in famiglia tutte le mie donne ne sono devote. La virago invece non aveva alcuna menomazione, era la moda dell'epoca che possiamo schernire, se vogliamo, come anche gli orribili stivali Piccadilly portati con jeans a zampa d'elefante degli anni '70.

capisco che ogni cosa è politica, ma take it easy...

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

capisco che ogni cosa è politica

Cioè... in nome della politica non posso dire di un che è Chico sotto mentite spoglie?

Andiamo bene.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

esistono degli scheni legati al rango ed al luogo. i sovrani assiri venivano sempre rappresentati, anche se erano mingherlini, con grandi cosce, simbolo di potenza, e nel tempo ovviamente dimensioni crescevano perchè ogni sovrano voleva essere più ootente del predecesspre. alle bambine cinesi venivano fasciati strettamente i pirdi perchè i piedi piccoli erano sinonimo di bellezza. e ai bamini incas di sangue reale venivano appsi dei pesi ai lobi delle orecchie perchè il lobo lungo era sintomo di regalitò. i maori non capivano perchè gli occidentali non si dacessero come loro delle profonde cicatrici sul viso, per diventare più attraenti

òpersino la venere di milo, vista con gli occhi di uno stilista anni 70 che aveva come modella twiggy sarebbe sembrata na matrona con la cellulite

bungalow bill
Inviato

@analogico_09 Paride non lo conosco . Piuttosto che mettermi con una simile  , mi chiudo in un convento a meditare sulle brutture umane .

analogico_09
Inviato
37 minuti fa, melos62 ha scritto:

Donna Frida ha tutto il mio rispetto, in famiglia tutte le mie donne ne sono devote. La virago invece non aveva alcuna menomazione, era la moda dell'epoca che possiamo schernire, se vogliamo, come anche gli orribili stivali Piccadilly portati con jeans a zampa d'elefante degli anni '70.

capisco che ogni cosa è politica, ma take it easy...

Non è una questione politica, anche se anche la politica dovrebbe essere civiltà e cultura e non take away...

Quindi non facciamo finta di fraintendere per metterla su piani nopn previsti, non da me. Non riferito espressamente a te.., nè nel parlare della Kahlo.

analogico_09
Inviato

@cactus_atomo

Einfatti.., e noi in base al nostro criterio euro-occidental_centrista abbiamo la pretesa di stabilire quale sia il concetto assoluto di bellezza o bruttezza.., nanalmente aggrappandoci ai nostri stracotti chlichè psico-culturali...

analogico_09
Inviato
4 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Piuttosto che mettermi con una simile  , mi chiudo in un convento a meditare sulle brutture umane .

Ma avendo accortezza di lasciare assolutamente lo specchio a casa... 😄 in convento non ci sono gli specchi perchè è bandita la vanità.. e quel tipo di meditazione.., i fratacchioni brutti sono molto sensibili e si offendono facilmente se glie lo si fa notare... non so se mi spiego...

analogico_09
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Machestaiaddi

Quellochenunvoicapì.

Inviato
3 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

fratacchioni brutti sono molto sensibili e si offendono facilmente se glie lo si fa notare...

E sticazzi

analogico_09
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E sticazzi

Ah.., dillo a loro, io solo riporto quel che ho sentito dire.

bungalow bill
Inviato

Mi porterò uno specchio grande da casa .

Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Einfatti.., e noi in base al nostro criterio euro-occidental_centrista abbiamo la pretesa di stabilire quale sia il concetto assoluto di bellezza o bruttezza.., nanalmente aggrappandoci ai nostri stracotti chlichè psico-culturali...

Preferisco un ragionamento più semplice: meglio attaccare le palle al chiodo che stare accompagnato anche solo una volta a quel botriòlo che farebbe paura a un orso.

Inviato

ben detto, se una è un roito, è un roito e non c'è niente da contestualizzare.

Inviato

beh a parte che c'è il dizionario, si intende una persona brutta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @