analogico_09 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile L'albero delle mani (Please touch!) Tony Cragg scultore a Roma
peng Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio @Roberto M eccellente questa. mi piace molto la non banale inquadratura verticale
Roberto M Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 12 ore fa, peng ha scritto: eccellente questa. mi piace molto la non banale inquadratura verticale Grazie. Sono stato fortunato in questa foto, a trovare il gruppetto di pellicani che volava in fila rasente al lago, ho aspettato mezz'ora circa e alla fine sono passati nel punto giusto 5 minuti prima della ripartenza da quel luogo.
micfan71 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Confesso che questa non ricordo dove-come-quando-perchè, ma mi piaceva e l'ho tenuta! : 1
micfan71 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Ero indeciso se postarla nei paesaggi, ma ha prevalso l'aspetto surreale. Lo sguardo assente. :
analogico_09 Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio 11 ore fa, micfan71 ha scritto: Confesso che questa non ricordo dove-come-quando-perchè, ma mi piaceva e l'ho tenuta! Questa e l'altra ricordano gli scatti scappati per caso , capita a tutti, e che potrebbero essere omologati con l' astratto... 7 ore fa, micfan71 ha scritto: Ero indeciso se postarla nei paesaggi, ma ha prevalso l'aspetto surreale. Lo sguardo assente. Qui non mi pare vedere paesaggi... potrebb'esserci una certa vaga surrealista' felliniesca accompagnata dalla musica onirica di Nino Rota. Interessante. 1
Plot Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 14 ore fa, micfan71 ha scritto: Inverno pollockiano. Bella citazione, ci sta tutta. 1
analogico_09 Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio 17 ore fa, micfan71 ha scritto: Inverno pollockiano. Molto bella e significativa. 1
analogico_09 Inviato 23 Luglio Autore Inviato 23 Luglio Una "natura morta" con finestra.., una recherche di texture, contrasti d'ombre, luci e tonalità del B. & W. digitale (senza l'ombra di pp.) 1
Messaggi raccomandati