domenico80 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 54 minuti fa, Suonatore ha scritto: non esistono più i transistor driver TO-3 driver in TO 3 ? in TO 3 sono finali di potenza i driver massimo in TO 220
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Settembre 2021 Moderatori Inviato 3 Settembre 2021 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: e la maggio parte di quelli che sembrano reperibili sono spesso taroccati son proprio stupidi forte i cinesi...hanno la tecnologia per farli come si deve ma preferiscono realizzare i fake per risparmiare un nonnulla su ognuno.
domenico80 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 mah , vacci a capire Xò adesso han vita dura pure i taroccatori , se uno acquista qualche pezzo : soldi fermo deposito in banca x una settimana dalla consegna .... Poi , se tutto ok , li possono incassare
Suonatore Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @domenico80 allora ho confuso le sigle e mi scuso, non sono un elettronico. Mi riferisco a quei transistor (fet?) metallici di forma tonda piccola che Spectral monta sulle schede driver con dei dissipatori calzati sopra.
magoturi Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Ultima Legione @ concordo pienamente, anche le resistenze ad impasto che tendono a cambiare il loro valore nel tempo (e neanche di poco....) possono avere un ruolo determinante....e' necessario dunque avere piu' informazioni per poter dare delle risposte piu' precise. SALVO. 1
Messaggi raccomandati