Velvet Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 E' meraviglioso come l'uomo medio non impari mai nulla dal passato. Nulla. Poi ci sono gli outsider che dal passato traggono spunti e lezioni: così mettono in piedi uno schema Ponzi per la millesima volta, certi che il successo sarà comunque assicurato. E infatti.
Velvet Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Guardate il video "promozionale" di NFT che è stato scovato e ripubblicato da Il Mattino di Padova. E ditemi voi se una persona sana di mente può affidare decine di migliaia di euro a genere del genere, che al massimo danno l'idea di essere dei buttafuori di una discoteca di periferia: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/08/13/news/new_financial_technology_truffa_bitcoin_video-361414760/?ref=RHTP-BH-I360547332-P5-S8-T1
Martin Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Visto il video, devo dire che provo una forma di ammirazione per le vittime della truffa: Palesarsi dopo aver dato i soldi a quelli richiede non comuni doti di eroismo. (o de monesso, fate vobis..)
Velvet Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 12 minuti fa, Martin ha scritto: Palesarsi dopo aver dato i soldi a quelli richiede non comuni doti di eroismo. Io resto veramente stupito della dabbenaggine di molti miei compatrioti; credo di non essere l'unico a pensare che a quelli non avrei affidato neanche il cane da portare a passeggio, figuriamoci dei denari. Ma questo conferma che certi meccanismi mentali (ribadisco, in gran parte alimentati dalla cupidigia e di questo sono fermamente convinto) non si esauriranno mai.
wow Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @Velvet 1 ora fa, Velvet ha scritto: video "promozionale" tanto per iniziare, starei alla larga da tutti i tam con il codino (escluso i forumer di melius).
Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Ho provato a guardarlo. Quando ha attaccato a parlare quello con la giacchetta marrone, supercazzola con doppio avvitamento carpiato e tre parole in inglese ogni due in italiano, non ce l'ho fatta più. Se mi si presenta uno così, qualsiasi cosa voglia o dica, sciolgo i cani.
UpTo11 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Non risco a smettere di ridere 😂🤣🤣 Ci manca solo il Camìaa dello Zaia di Crozza. A uno con completo blu e mocassino rosso (a piede nudo🤮), con o senza codino, non gli affiderei nemmeno la differenziata.
Velvet Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Non che altri fenomeni più antichi tipo wanna marchi e il mago Do Nascimento fossero più presentabili eh... Eppure molta gente lì ricopriva di soldi. Gente che, occorre ricordarlo, vota. 1
Martin Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 3 ore fa, Velvet ha scritto: fenomeni più antichi tipo wanna marchi e il mago Do Nascimento E a nordest il mitico mago Aleff... 😁
eduardo Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 Scusate, chiedo alla moderazione di modificare il titolo del thread in " Bitcoglion". Grazie
UpTo11 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Mi sa che era questo il thread giusto. Vebbè, repetita.... . https://www.corriere.it/economia/finanza/23_febbraio_21/criptovalute-34-mila-clienti-italiani-rock-trading-che-tremano-bitcoin-d778b100-b1b7-11ed-8c7f-0f02d700e67e.shtml
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Leggete Pinocchio, grande fonte di saggezza e verità. Nello specifico, l'insegnamento è "i soldi non crescono sugli alberi".
extermination Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 17 minuti fa, lufranz ha scritto: i soldi non crescono sugli alberi". Ci sono innumerevoli modi di "buttare" soldi che vanno scandalosamente ben oltre quelli di " buttarli" sui Bitcoin..quantomeno in tempi non particolarmente sospetti.
Jack Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 12 minuti fa, extermination ha scritto: Ci sono innumerevoli modi di "buttare" soldi che vanno scandalosamente ben oltre quelli di " buttarli" sui Bitcoin boh …nzomma… a me viene in mente solo buttare monete da due euro dentro un tombino credendo sia una slot machine 😁 1
extermination Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: nzomma Ad esempio quelli buttati ( in regali) in tailleur, scarpe e borsa ( donna) " firmati"...a moglie pressoché sessantenne ( o quasi) 2
Messaggi raccomandati