Velvet Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 12 minuti fa, Martin ha scritto: Palesarsi dopo aver dato i soldi a quelli richiede non comuni doti di eroismo. Io resto veramente stupito della dabbenaggine di molti miei compatrioti; credo di non essere l'unico a pensare che a quelli non avrei affidato neanche il cane da portare a passeggio, figuriamoci dei denari. Ma questo conferma che certi meccanismi mentali (ribadisco, in gran parte alimentati dalla cupidigia e di questo sono fermamente convinto) non si esauriranno mai.
wow Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @Velvet 1 ora fa, Velvet ha scritto: video "promozionale" tanto per iniziare, starei alla larga da tutti i tam con il codino (escluso i forumer di melius).
Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Ho provato a guardarlo. Quando ha attaccato a parlare quello con la giacchetta marrone, supercazzola con doppio avvitamento carpiato e tre parole in inglese ogni due in italiano, non ce l'ho fatta più. Se mi si presenta uno così, qualsiasi cosa voglia o dica, sciolgo i cani.
UpTo11 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Non risco a smettere di ridere 😂🤣🤣 Ci manca solo il Camìaa dello Zaia di Crozza. A uno con completo blu e mocassino rosso (a piede nudo🤮), con o senza codino, non gli affiderei nemmeno la differenziata.
Velvet Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Non che altri fenomeni più antichi tipo wanna marchi e il mago Do Nascimento fossero più presentabili eh... Eppure molta gente lì ricopriva di soldi. Gente che, occorre ricordarlo, vota. 1
Martin Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 3 ore fa, Velvet ha scritto: fenomeni più antichi tipo wanna marchi e il mago Do Nascimento E a nordest il mitico mago Aleff... 😁
eduardo Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 Scusate, chiedo alla moderazione di modificare il titolo del thread in " Bitcoglion". Grazie
UpTo11 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Mi sa che era questo il thread giusto. Vebbè, repetita.... . https://www.corriere.it/economia/finanza/23_febbraio_21/criptovalute-34-mila-clienti-italiani-rock-trading-che-tremano-bitcoin-d778b100-b1b7-11ed-8c7f-0f02d700e67e.shtml
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Leggete Pinocchio, grande fonte di saggezza e verità. Nello specifico, l'insegnamento è "i soldi non crescono sugli alberi".
extermination Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 17 minuti fa, lufranz ha scritto: i soldi non crescono sugli alberi". Ci sono innumerevoli modi di "buttare" soldi che vanno scandalosamente ben oltre quelli di " buttarli" sui Bitcoin..quantomeno in tempi non particolarmente sospetti.
Jack Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 12 minuti fa, extermination ha scritto: Ci sono innumerevoli modi di "buttare" soldi che vanno scandalosamente ben oltre quelli di " buttarli" sui Bitcoin boh …nzomma… a me viene in mente solo buttare monete da due euro dentro un tombino credendo sia una slot machine 😁 1
extermination Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: nzomma Ad esempio quelli buttati ( in regali) in tailleur, scarpe e borsa ( donna) " firmati"...a moglie pressoché sessantenne ( o quasi) 2
Messaggi raccomandati