Vai al contenuto
Melius Club

Bitcoin

eduardo

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Martin ha scritto:

Palesarsi dopo aver dato i soldi a quelli richiede non comuni doti di eroismo.

Io resto veramente stupito della dabbenaggine di molti miei compatrioti; credo di non essere l'unico a pensare che a quelli non avrei affidato neanche il cane da portare a passeggio, figuriamoci dei denari.

Ma questo conferma che certi meccanismi mentali (ribadisco, in gran parte alimentati dalla cupidigia e di questo sono fermamente convinto) non si esauriranno mai.

Inviato

@Velvet

1 ora fa, Velvet ha scritto:

video "promozionale"

tanto per iniziare, starei alla larga da tutti i tam con il codino (escluso i forumer di melius). 

Inviato

Ho provato a guardarlo.

Quando ha attaccato a parlare quello con la giacchetta marrone, supercazzola con doppio avvitamento carpiato e tre parole in inglese ogni due in italiano, non ce l'ho fatta più.

Se mi si presenta uno così, qualsiasi cosa voglia o dica, sciolgo i cani.

Inviato

Non risco a smettere di ridere 😂🤣🤣

Ci manca solo il Camìaa dello Zaia di Crozza.

A uno con completo blu e mocassino rosso (a piede nudo🤮), con o senza codino, non gli affiderei nemmeno la differenziata.

Inviato

Non che altri fenomeni più antichi tipo wanna marchi e il mago Do Nascimento fossero più presentabili eh... Eppure molta gente lì ricopriva di soldi. 

Gente che, occorre ricordarlo, vota. 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

fenomeni più antichi tipo wanna marchi e il mago Do Nascimento

E a nordest il mitico mago Aleff... 😁

Inviato

Scusate, chiedo alla moderazione di modificare il titolo del thread in " Bitcoglion".

Grazie

• 6 mesi dopo...
Inviato

Leggete Pinocchio, grande fonte di saggezza e verità. Nello specifico, l'insegnamento è "i soldi non crescono sugli alberi". 

extermination
Inviato
17 minuti fa, lufranz ha scritto:

i soldi non crescono sugli alberi". 

Ci sono innumerevoli modi di "buttare" soldi che vanno scandalosamente  ben oltre quelli di " buttarli" sui Bitcoin..quantomeno in tempi non particolarmente  sospetti.

Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

Ci sono innumerevoli modi di "buttare" soldi che vanno scandalosamente  ben oltre quelli di " buttarli" sui Bitcoin

boh …nzomma… a me viene in mente solo buttare monete da due euro dentro un tombino credendo sia una slot machine 😁

• Haha 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

nzomma

Ad esempio quelli buttati ( in regali) in tailleur, scarpe e borsa ( donna)  " firmati"...a moglie pressoché sessantenne ( o quasi) :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

ne ha quasi 60 pure questa, buttiamola via

image.thumb.png.a83c5d4c2ccbd94aa8dbbc400cbbae7f.png

• Crea Nuovo...