Vai al contenuto
Melius Club

Quando si lavora con...

hifaita

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, hifaita ha scritto:

Quindi l'approccio consiste nel 

buongiorno, buonasera e passa.

... e peggio per loro...

• Moderatori
Inviato

@spersanti276 pensa un po'...credevo che "l'ometto vestito da straccione" stesse dando un taglio !☺️

bungalow bill
Inviato

Come suggerito da qualcuno fatti spostare di reparto , magari vicino all'altoforno .

• Haha 1
Inviato

Per varie ragioni spesso ho un sentiment nei confronti del lavoro simile a quello dell'opener. 

Madame, che ha studiato, mi richiama alla razionalità e dice: "Il concetto stesso di lavoro è quello di assunzione di rotture di coglioni in cambio di denaro, alla tua età devi solo fare catenaccio col minimo sforzo per un po' di anni

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

"Il concetto stesso di lavoro è quello di assunzione di rotture di coglioni in cambio di denaro, alla tua età devi solo fare catenaccio col minimo sforzo per un po' di anni

Esatto, se lavorare fosse stato divertente i soldi te li avrebbero chiesti, mica dati. 😀

• Haha 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@hifaita si sopporta pregando il buon dio che li chiami a sé. Impossibile andare d'accordo con tutti, le contromisure vanno studiate caso per caso

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Impossibile andare d'accordo con tutti,

Se però non sopporti nessuno è probabile il problema sia tu.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@meliddo sul lavoro son sempre stato strano, sopportavo poca gente ma andavo d'accordo quasi con tutti. La mi specialità era far lavorare assieme gente che non si sopportava. Ma nei rapporti interpersonali non ci sono ricette, bisogna aggiustare le cose caso per caso

• Melius 1
Inviato

@Robbie non è nemmeno il lavoro in se , che svolgo da 34 anni quasi. sono gli elementi , non tutti, che non tollero. E se prima riuscivo a farmi scivolare le loro putt....., oggi mi fanno male al fegato. Dormo male la notte, sono spesso irritato. 

Inviato

@cactus_atomo diciamo che le mie contromisure sono.. una e valida con tutti ( gli odiosi , sia chiaro). Parlare il meno possibile e non incrociare il loro sguardo.

Inviato

@meliddo per fortuna c'è anche molta gente che apprezzo e stimo. La cerchi si chiude a 2-3 elementi.

• Moderatori
Inviato

@meliddo ci sta anche questo, e avviene in qualsivoglia rapporto interpersonale .

A volte viene da pensare alla barzelletta "Polizia Stradale? Correte, ci sono almeno mille auto controsenso!"

GianGastone II
Inviato

Siamo un gruppo di dieci, tre appena ovviamante tollaratissimi hanno sfasciato tutto. E ci sguazzano.

A volte e' questione di chi dirige.

• Crea Nuovo...