Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato

era meglio fare secondi e prendersi il Lille. 

Chelsea e Villareal molto fortunati 🙂

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

era meglio fare secondi e prendersi il Lille. 

in questa situazione, una vale l'altra.

Inviato
23 ore fa, maverick ha scritto:

però bisogna pure essere buoni con i gobbi in difficoltà,

A me pare ben più in difficoltà il Milan, fuori dalle coppe, con in infermeria infinita ed il pipino che si è gelato anche quest’anno come previsto. 
11 punti vi han mangiato quelli là… 

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

A me pare ben più in difficoltà il Milan, fuori dalle coppe, con in infermeria infinita ed il pipino che si è gelato anche quest’anno come previsto. 
11 punti vi han mangiato quelli là… 

Pero anche tu che infierisci, come simpatizzante del Milan fai quasi pena, sei quasi peggio di Jackhomo come tifoso interista. 😄😉 

Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Pero anche tu che infierisci, come simpatizzante del Milan

Infierisco anche di più sulla Juve e son ben più che simpatizzante.

Ma la realtà quella è. Arrivano a Natale e si congelano. 
Noi almeno siamo in coppa ancora ed il ritorno faremo un sacco di punti più dell’andata, poi se bastino a qualcosa non si può sapere. 
Finisce come l’anno scorso, ma non è detto che in CL ci vadano quelli che sembrano… 

• Melius 1
Inviato
Il 14/12/2021 at 18:19, mchiorri ha scritto:

in questa situazione, una vale l'altra.

Infatti, era quasi meglio il PSG, dentro o fuori dando sicuramente il massimo sotto il profilo dell’impegno agonistico.

• 1 mese dopo...
Inviato

Chiuso il mercato che un tempo veniva difinito di "riparazione", ma più che un mercato di riparazione è stato un mercato di costruzione/ricostruzione, con molte società attive, a partire dall' Inter campione d' Italia, che aggiunge un ulteriore titolare qual è Gosens, ed un ulteriore riserva quale sarà Caicedo. Molto attiva anche la giuve dell' asino Allegri, che acquista Vlahovic per un' operazione complessiva che supera i 90mln di euro ( ma non erano in bolletta ?), cede Kulusevksi e Bentacur al "nemico" Conte e cosiderando che Allegri scarto anche Pirlo 🤣, per puntare tutto su Ambrosini, possiamo già immaginare a Londra come se la stanno ridendo...

Comunque le operazioni sono andate oltre le attese, e a mio avviso si tratta più del completamento del mercato di agosto che di altro.

Probabilmente inizierà un nuovo campionato, che per ovvie ragioni non potrà escludere quanto accaduto precedentemente, ma è evidente che la carne al fuoco è molta e di conseguenza ci potrebbero essere delle "sorprese" sino ad oggi impensabili. Sabato si riparte immediatamente con un big-match, Inter-Milan.

• Amministratori
Inviato

@Jackhomo ti pare una bella cosa prendere in giro pubblicamente la moderazione? Siamo senza parole.

Inviato
23 minuti fa, Admin ha scritto:

ti pare una bella cosa prendere in giro pubblicamente la moderazione? Siamo senza parole.

Scusami, ma non comprendo.  Ho preso in giro la moderazione? quando? voglio semplicemente lasciare ai posteri un mio parere, non mi pare giusto togliere la parola ad un utente chiunque esso sia, ho aperto una discussione (proprio per dividere il branco da chi ha realmente voglia di parlare di calcio) ed è stata oscurata. Sono stato pesantemente minacciato, ed il personaggio continua a pubblicare imperterrito, senza menzionare il branco composta da 5/6 ebeti ma se non fossero ebeti non apparterrebero ad un branco.

Ed il fatto che più d' uno si è palesemente dissociato, fa comprendere chiaramente che il branco esiste, e magari ha cercato anche proseliti...la moderazione scusami se te lo dico pubblicamente, seppur complessa dev' essere il più equa possibile, non è in alcun modo tollerabile che un utente possa minacciare un altro utente, mai visto in alcun forum...

Se poi vi sentite presi in giro, francamente sono senza parole, perchè non è mai stata mia intenzione e mai sarà mia intenzione prendere in giro ne la moderazione e men che meno altri utenti, ho sempre e solo risposto per le rime.

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

non mi pare giusto togliere la parola ad un utente chiunque esso sia

Ad alcuni utenti è stato temporaneamente negato l'accesso all'argomento Campionato di calcio di serie A. Tu sei tra questi.

Considerato che parlare del campionato non è un diritto costituzionale, tu dovrai attendere con pazienza la fine della sospensione così come stanno facendo gli altri.

Continuando ad eludere il provvedimento ci prendi in giro.

Siamo sicuri che si sia trattato di un malinteso e che adesso che ci siamo chiariti rispetterai il provvedimento. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili