keres Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Battuta si fa per dire, con i giocatori che hanno avuto negli ultimi 5 o 6 anni dovevano vincerne almeno 3 di Champions... sulla carta. Credo poi che in prospettiva il Milan qualche campioncino lo ha.
mchiorri Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Daje, forza Milan. E qui mi fermo. Il milan ha fatto la storia italiana del calcio .... Dopo la Giuve, of course.
mchiorri Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Per esser chiaro, nelle coppe si tifa per la squadra italiana... Ma non sempre😉. Dico bene @maurodg65? 2
floyder Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 26 minuti fa, keres ha scritto: Credo poi che in prospettiva il Milan qualche campioncino lo ha. Mah .. Kessie lo perderemo, Diaz non è nostro, non ne vedo altri.
regioweb Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 39 minuti fa, leoncino ha scritto: Inter assai assai penosa. non sarei così drastico, lo Shaktar messo in campo da De Zerbi a me è piaciuto, un paio di occasioni colossali x parte e alla fine pareggio direi giusto..
floyder Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Rebic se lo magna ma ci pensa Leao, .... evvvaiiii
Renato Bovello Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Kessie cretino Vero ma arbitro esagerato . Peccato perché stavamo andando alla grande
maverick Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Milan molto, molto buono nel primo tempo, peccato per Kessie (fiscale l'arbitro, ma lui il fallo l'ha fatto ..doveva stare più attento), ma vantaggio assolutamente meritato, contro una delle migliori squadre d'Europa, e che la gioca da dieci anni ad alto livello. Non so se reggeremo in dieci, la partita è lunga, ..ma se sei mesi fa ci avessero detto che saremmo arrivati a questo punto, .. alzi la mano chi ci avrebbe creduto. Io no
luckyjopc Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Che scatole per vedere la partita di domani mi dovrei abbonare ad Amazon e sarebbe il terzo account che misera fine il calcio
floyder Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Sono passati cinque minuti del secondo tempo e se restiamo chiusi ci seppelliranno cavolo .... giochiamocela!!!!
samana Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Uno tra leao e Diaz doveva rimanere in campo. Vengono a galla comunque vi limiti della rosa del Milan, che sono poi i limiti di un mercato da poveri.
JohnLee Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Rigore da operetta, con palla che rimbalza in 30 cm. Il Milan non se lo meritava, e pure la fortuna di segnare sbagliando il tiro.
maverick Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Eccolo lì, rigore (parecchio dubbio, ma si potrebbe star qui all'infinito a parlarne ), sfortuna imperiale, il pareggio sarebbe stato sicuramente alla portata. Partita decisa dell'espulsione di Kessie, qualificazione ovviamente compromessa, ma io della squadra sono contento lo stesso.
floyder Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Dal Fallo non fischiato su Tonali poi il rigore ... che farsa.
Messaggi raccomandati