Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

speriamo di non svegliarci bruscamente stasera

È da mo che stiamo svegli ... Pioli ha fatto un buon lavoro ma la merce quella è, non siamo da scudetto ed in CL men che meno, con tutto il rispetto degli allenatori ma sono i campioni a farti vincere, e noi abbiamo solo onesti lavoratori. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3619-calcio-champions-league-2021-22/page/15/#findComment-225145
Condividi su altri siti

Milan molto, molto buono nel primo tempo, peccato per Kessie (fiscale l'arbitro, ma lui il fallo l'ha fatto ..doveva stare più attento), ma vantaggio assolutamente meritato, contro una delle migliori squadre d'Europa, e che la gioca da dieci anni ad alto livello.

Non so se reggeremo in dieci, la partita è lunga,  ..ma se sei mesi fa ci avessero detto che saremmo arrivati a questo punto,  .. alzi la mano chi ci avrebbe creduto.

Io no

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3619-calcio-champions-league-2021-22/page/15/#findComment-225241
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...