keres Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @diego_g Ballo il Toure' lo abbiamo preso dal Caltanissetta o dal Lacedonia calcio? A mai più rivederlo in campo spero. Anche Florenzi meno lo vedo e meglio sto'
diego_g Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @keres Fa numero... Almeno stasera non ha fatto danni, mettiamola così. @maverick 😉
keres Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Speriamo che Brahim non abbia nulla di grave. 1
leoncino Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Avendo vinto gli sceriffi per l'Inter è finita
maverick Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 ore fa, leoncino ha scritto: Avendo vinto gli sceriffi per l'Inter è finita beh, .. finita ancora no, certo è che devono vincere entrambi gli incontri con loro ... Un po' come il Milan con il Porto. Non è impossibile, anzi forse per il Milan è anche peggio, .. perchè bisogna sperare che il Liverpool non faccia sconti a Simeone. Solo dopo la quarta partita avremo le idee un po' più chiare, ricordiamoci dell'Atalanta due anni fa. Di certo la rabbia e il rammarico sono ad alti livelli.
appecundria Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Il 27/9/2021 at 15:30, keres ha scritto: Domani asfaltiamo l'atletico. 1
floyder Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Rigore o non rigore ci stà, ci è stato contro come poteva essere a favore, c’è di fatto che Kessie comincia a soffrire di delirio d’onnipotenza, questo da quando ha deciso di andarsene sta facendo solo danni, potevamo battere l’Atletico senza troppi sforzi .... un coglxxxne.
piergiorgio Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Comperiamo il portiere degli sceriffi @lampo65 @DiZZo 3 tiri in porta 2 gol, il Real 13 tiri 0 gol 1
luimas Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, a questo punto però la qualificazione è molto complicata... Kessie, mi piacerebbe che ritornasse con i piedi per terra e firmasse il contratto che gli è stato proposto... Ballotoure... pessima prestazione, ma aspettiamo a bocciarlo. Sul primo gol darei parecchie responsabilità a Romagnoli che è rimasto fermo ad aspettare la palla, Griezmann era un paio di metri dietro di lui ma è arrivato sulla palla per primo... Comunque ci sta, un errore può capitare. Peggiore in campo l'arbitro, secondo giallo a Kessie esagerato, per un intervento simile su Tonali nel finale non ha neanche fischiato fallo... Sul rigore poi... Meglio lasciar perdere. Carichiamoci per il campionato che con l'Atalanta non sarà semplice. 2
eccheqqua Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 13 minuti fa, luimas ha scritto: Sul primo gol darei parecchie responsabilità a Romagnoli che è rimasto fermo Anche Florenzi si é fatto scappare l'uomo dietro la schiena, io darei un concorso di colpa a entrambi. A mio modesto parere il gol di Griezmann é stata la svolta, se non lo prendi portavi a casa la partita. Peccato.
minotaurus Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: L'Inter quando gioca ? Se lo chiede spesso anche mia moglie.
daniele_g Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @eccheqqua la svolta è stata la designazione arbitrale. abbiamo perso, e siamo fuori dalla CL, unicamente ed esclusivamente per colpa di Cakir e dei suoi (in)degni compari, che ha arbitrato a senso unico, non solo in occasione dell'ingiusta espulsione e dell'ingiusto rigore. finchè eravamo in 11, stavamo umiliando l'AM sul piano del gioco, non riuscivano a uscire dalla propria 3/4, eravamo in vantaggio...
eccheqqua Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @daniele_g certo, prestazione da dimenticare del turco. Su Canale 5 ho poi visto il dopopartita e a detta di Cesari questo arbitro é in fase calante da un po'. Pare che ne abbia giá combinate alcune, questa dovrebbe essere la ciliegina sulla torta che lo fa accomodare definitivamente sulla panca. Peccato il danno giá fatto. Ma la VAR? Se Canale 5 é riuscito a far chiaramente vedere che il primo tocco di mano sul rigore é stato di un giocatore dell'Atletico .....questi si sono girati dall'altra parte?
daniele_g Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 6 minuti fa, eccheqqua ha scritto: questi si sono girati dall'altra parte? credo proprio di sì.
floyder Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: questi si sono girati dall'altra parte? 1 ora fa, daniele_g ha scritto: credo proprio di sì. Ah ... quel Silvio che manca sempre più.
lampo65 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @piergiorgio Porca vacca ho visto solo adesso, siamo ciulati...
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 che l'arbitro avesse un bidone al posto del cuore è stato detto ? che il milan non conta nulla in europa ? che le italiane a questo giro saranno boicottate lo sapete vero ? 1
Messaggi raccomandati