Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

che le italiane a questo giro saranno boicottate lo sapete vero ?

pensi per la faccenda Superleague?

Inviato

@lampo65 Questi qui si chiudono in difesa per 90', come hanno fatto col Real, poi 2 tiri da fuori e fanno 2 gol. Noi con queste squadre non segnamo manco a morire, o lo fai subito così si aprono e giochi o finisce che pareggi o perdi. Sarà interessante vedere il Real a shaktar

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

la svolta è stata la designazione arbitrale. abbiamo perso, e siamo fuori dalla CL

@daniele_g  Non sarei così pessimista...Abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con due delle squadre più forti (almeno sulla carta...) d'Europa, e ieri sera fino alla mezzora li stavamo asfaltando. Io sono fiducioso, spero solo che lì davanti si ritrovi il centravanti che manca al gioco del Milan, anche se Rebic ci si sta adattando con ottimi risultati

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

che l'arbitro avesse un bidone al posto del cuore è stato detto ?

che Cakir non sia particolarmente “amico” delle italiane è risaputo…

detto ciò per me chi deve fare il mea culpa sono nell’ordine:

- KESSIE, perché non puoi lasciare in 10 la squadra dopo mezz’ora 

- PIOLI, perché ha cannato di peso il cambio di leao mettendo al suo posto un paracarro precludendosi così tutti i possibili contropiedi nelle praterie della metà campo madridista

- KALULU, perché nel flipper in area  devi tenere le braccia lungo il corpo e il movimento della sua mano che va sul pallone (e non il pallone che va sulla mano..) , seppur comprensibile ed istintivo, è stato troppo plateale…

amen 🙏 

• Melius 1
Inviato

Un Milan al completo ha dimostrato di essere superiore e non di poco all'Atletico.

Appena ammonito Kessie ho sperato fortemente Pioli mettesse subito Tonali, me la sentivo.

11 contro 11 ce li mangiavamo.

Inviato

Con rigori del genere il Milan è arrivato il CL.

Inviato

@meliddo Ma vatteli a rivedere va, rigori come quello solo 1 con la Roma dopo che l'arbitro ne aveva regalato uno a loro altrettanto fasullo, anzi di più.

Nessun rigore come quello di Cuadrado... per dire, quello si ha significato Champions League.

Inviato
13 minuti fa, keres ha scritto:

Nessun rigore come quello di Cuadrado..

Quello fuori concorso.

Intendevo che se si esamina ogni episodio di rigori ne vengon fuori dieci a partita, il punto è quanto si esamina.

Lo scorso anno il Milan è stato portato in alto esaminando ogni episodio.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Porca vacca ho visto solo adesso, siamo ciulati...

Dai che anche nella peggiore delle ipotesi Inzaghi non potrà mai fare peggio di Conte. 😄😉 

Inviato

La CL al PSG, se Messi sul 2-0 in pieno recupero si stende dietro la barriera vuol dire che sono diventati una squadra vera.

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

pensi per la faccenda Superleague?

stiamo vincendo troppo...e poi si, anche per la SL, la storia è solo all'inizio.

p.s.
la juve ci pensa da sola a farsi del male :-)

• Haha 1
Inviato

il calcio oramai è diventato finzione e teatro

si danno ammonizioni ad ogni contatto fisico o quasi e si lascia una squadra in 10 come se ne guadagnasse lo spettacolo.

il calcio è contatto, io vengo da un epoca che se prendevo per il collo un attaccante lanciato a rete forse davano punizione , e qui siamo all'eccesso...ma i maradona, platini,pele esistevano anche quando a marcarli c'erano gentile, trapattoni, pasquale bruno etc...

oggi si va verso un calcetto allargato.

nummepiace.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

scorso anno il Milan è stato portato in alto esaminando ogni episodio

Il Milan si e' portato in alto da solo meritando, ce ne vuole per dare le colpe ad arbitri e rigori, anzi strameritando.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Nessun rigore come quello di Cuadrado..

prima Orsato, ora Cuadrado.. ma non è che sei ossessionato dalla Juve?

Goditi la tua squadra eccezzzzzionale in Europa e non rompere gli zebedei agli altri..

Inviato
3 ore fa, floyder ha scritto:

quel Silvio che manca sempre più.

credo che la spiegazione sia nel fallito golpe della superlega

@regioweb tutto vero quel che dici, ma resta il fatto che i falli (e conseguenti espulsione e rigore) non c'erano.

sai, se uno va in giro a fare il bauscia con mazzette di soldi in vista e viene rapinato, puoi dire che magari è stato un po' imprudente, ma dev'essere un punto fermo, chiaro e condiviso (spero) i delinquenti restano i ladri.

ieri Cakir e i suoi compari hanno (volontariamente, credo) 'ammazzato' il Milan in Europa.

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

ieri Cakir e i suoi compari hanno (volontariamente, credo) 'ammazzato' il Milan in Europa.

Ma figurati se qualcuno ha interesse ad “ammazzare il Milan in Europa”, dai non rendiamoci ridicoli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili