daniele_g Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 3 ore fa, meliddo ha scritto: Con rigori del genere il Milan è arrivato il CL. falso. semplicemente falso.
daniele_g Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @maurodg65 credo che la faccenda superlega pesi. vedremo. vorrei pensare all'incompetenza dell'arbitro, ma se uno sbaglia così tanto (anche senza espulsione e rigore sarebbe stato un arbitraggio molto scarso) e a senso unico, è statisticamente difficile che non sia voluto.
regioweb Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: tutto vero quel che dici, e mi sono pure dimenticato di Romagnoli, che se non si fa uccellare così da Griezmann a 5 dal novantesimo - neanche fosse un difensore della juve odierna - capace che la vinci anche in dieci… p.s. i miei sono solo spunti di riflessione disinteressati anche se a dire il vero il cholo mi sta parecchio antipatico
maurodg65 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 36 minuti fa, daniele_g ha scritto: vorrei pensare all'incompetenza dell'arbitro, Sono errori, capitavano, capitano e capiteranno sempre, quello postato più su su Pogba nella finale di CL con il Barcellona è dello stesso arbitro, non lo ricordavo o meglio manco sapevo chi fosse l’arbitro allora, sono decisioni che vengono prese in pochi secondi e possono essere sbagliate, oggi con il VAR dovrebbe essere più facile, ma nel caso di ieri sera si era al limite. 40 minuti fa, daniele_g ha scritto: credo che la faccenda superlega pesi. vedremo. Nella SL, se ricordo bene, c’erano tanto il Milan che l’Atletico.
wow Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 49 minuti fa, daniele_g ha scritto: credo che la faccenda superlega pesi. ma secondo voi un arbitro internazionale si sputt... per killerare il Milan? 1
maurodg65 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 5 minuti fa, wow ha scritto: ma secondo voi un arbitro internazionale si sputt... per killerare il Milan? Appunto, diglielo tu che sei un uomo di mondo! 😄😉
keres Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: un arbitro internazionale si sputt... per killerare il Milan Era già molto sputtanato di suo secondo i più. Il Milan e' solo un altro tassello.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 29 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2021 Comunque ho visto un ottimo Milan . Con Leao , Diaz, Tonali , Tomori e Bennacer in grande condizione . Magari non si passa ma stiamo costruendo qualcosa di bello 4
Rimini Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @Renato Bovello Confermo, si è visto un bel Milan ed in fondo anche con il Liverpool ci sono stati spunti interessanti. Purtroppo siamo lontani dalle coppe da anni e questa mancanza di esperienza pesa. Speriamo nelle prossime partite di farci valere ma dobbiamo prendere atto che, per ora, la classifica dice zero punti. 🙁 1
Rimini Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 P.s. Se fossero entrati anche i gol di Rebic (dopo la fuga solitaria) ed il secondo di Leao (traversa), avremmo asfaltato anche l'arbitro! 😄 1
maurodg65 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 47 minuti fa, Rimini ha scritto: ed il secondo di Leao (traversa), Avrebbe meritato il gol solo per il gesto tecnico, rovesciata perfetta anche stilisticamente. 2
Rimini Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @maurodg65 Devo ammettere di essere di parte ma quel susinone, quando decide di fare le cose fatte bene, è un piacere vederlo.
maurodg65 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 14 minuti fa, Rimini ha scritto: è un piacere vederlo. Si è visto da subito che il talento non gli mancava, appena arrivato al Milan, oggi con la squadra che gioca bene gli vengono anche più facili le giocate.
JohnLee Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 e intanto lo Zenit ci ha superato in differenza reti, quindi l'unica strada per qualificarsi è di batterli due volte. Il chelsea è troppo forte per noi, sarà molto difficile fare punti con loro. Va bè, stasera vediamo come funziona Amazon prime. 1
artepaint Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 bravi i nerazzurri ... quelli di Bèrghem
maverick Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 8 ore fa, keres ha scritto: Nessun rigore come quello di Cuadrado... per dire, quello si ha significato Champions League. Appunto. Cambiamo discorso , che facciamo più bella figura.
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Su prime stanno variando il segnale da scuro a troppo luminoso , una roba vergognosa, stavo impazzendo con le regolazioni. E poi si scusano pure. Impossibile vedere le partite così, tra tutti sarà bene si diano una regolata...
Messaggi raccomandati