Jack Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Distillato di catenaccio. Ma ci stava. Importante è passare i turni e beccare tutti i lilleri ed i talleri conseguenti. Se non ricostruisce il Cucuzzaro non arriveranno nuovi e migliori giocatori. Bernardeschi abbastanza rinfrancato da allegri è tornato al suo livello di scarponeria. Negli ultimi due anni non era nemmeno da categoria promozione. Adesso un paio le cicca ed un paio le azzecca. Bene, così si venderà a buon prezzo. Bonucci (e anche deligt) magistrale. Lezione di marcatura intelligente e conduzione della squadra. Era tempo che non si vedeva così. Chiello senza infortuni detta legge a chiunque in difesa. Chiesa… e beh, ci si alza in piedi 1
mchiorri Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Distillato di catenaccio. Ma ci stava. Importante è passare i turni e beccare tutti i lilleri ed i talleri conseguenti. Se non ricostruisce il Cucuzzaro non arriveranno nuovi e migliori giocatori. Certamente, condivido. Però al di là del risultato, mi è piaciuta la partita, anche se catenacciara.... insomma hanno anestetizzato il loro centrocampo che non ha fornito a L. palle decenti da giocare. Quanti tiri in porta ha fatto il Chelsea con il 65% di possesso palla? Nonostante il catenaccio la Juve ne ha fatti diversi almeno 4 di pericolosi, compreso il goal.
antonew Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: . Se non ricostruisce il Cucuzzaro non arriveranno nuovi e migliori giocatori. Arthur nel creare gioco l'abbiamo già bocciato?
eccheqqua Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 1 minuto fa, antonew ha scritto: Arthur nel creare gioco l'abbiamo già bocciato? Io no, mi aspetto che Allegri renda il suo gioco meno scontato e piú verticale. Vediamo se ce la fa, perché é l'unico che abbiamo e di certo non ne comprano altri. Ramsey é fragile come una boccia di cristallo.
antonew Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Lo sa anche Allegri che gli serve come il pane quel tassello. Dici bene Quello offre il convento
Jack Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 32 minuti fa, antonew ha scritto: Arthur nel creare gioco l'abbiamo già bocciato? Manco ammesso all’esame. Ma magari Allegri qualcosa ne cava
Jack Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 2 ore fa, mchiorri ha scritto: mi è piaciuta la partita, anche se catenacciara Ah certo anche a me. Io sono catenaccista da sempre. Tutto sto titik titok moderno mi fa 🥱 I sarri ed I guardiola hanno scassato la uallara. Se imparano anche un po’ di verticalizzazioni migliori possono succedere tante cose in CL perché ci snobbano e non ci aspettano come in serie A.
luckyjopc Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Arthur è bravo nel girotondo attorno a sè stesso a volte riesce anche a dribblarsi da solo 2
antonew Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Non è questione d'esser catenacciari o meno E' che non si può proporre l' organico vincente per uno sparuto numero di partite. Sperando nella quadra con la stessa tattica. Si ha poi idea degli impegni, campionato coppe , nazionali per non tacere delle incognite, infortuni, momenti di forma, screzi e di molto altro che le società si trovano ad affrontare? La fate facile. Intanto godiamoci questo Chiesa che mi sta facendo dimenticare la chimera Mbappè
P.Bateman Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Il Milan di Rocco ne giocava partite così, ma solo fuori casa. 1
Jack Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 14 ore fa, luckyjopc ha scritto: Arthur è bravo nel girotondo attorno a sè stesso a volte riesce anche a dribblarsi da solo L’unica volta che ha fatto un passaggio oltre i 5 metri ha dato la palla all’avversario davanti alla porta ed abbiamo perso col benevento in casa... 1
OLIVER10 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Arthur va fatto entrare in campo di traverso, solo così riesce a verticalizzare invece di passare la palla per orizzontale. Però è vero...ad allegri serve uno davanti la difesa bravo a far partire l'azione e coprire palla e il brasiliano lo sa fare. Va messo in fiducia e vedere ti tirar fuori qualcosa, cosa che con ramsey oramai è tempo perso. Chiesa diventerà il nuovo del piero , ha la testa giusta. Oggi credo sia il calciatore italiano più forte in attività.
OLIVER10 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 16 ore fa, meliddo ha scritto: Il Milan di Rocco ne giocava partite così, ma solo fuori casa ok, considera che la juve non aveva punte di ruolo in campo (kean se non cambia atteggiamento non gioca nemmeno le partitelle del giovedi) e giocavi contro i campioni d'europa rinforzati da lukaku.
domenico80 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Chiesa se ne andrà presto : che ci sta a fare in questa Juve Kean credo abbia numeri interessanti , ma senza testa o con quella che sembra avere , potrebbe finire come Balotelli
maurodg65 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 37 minuti fa, domenico80 ha scritto: Chiesa se ne andrà presto 37 minuti fa, domenico80 ha scritto: Kean credo abbia numeri interessanti La seconda rende nulla la prima, Kean non vale nulla, è un mediocre. 😄😉
luckyjopc Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Se chiesa conferma la sua forza gli inglesi o gli sceicchi metteranno mano al portafoglio e via
maurodg65 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Leao si vedeva quanto valeva anche quando ha esordito con il Milan e lo criticavano tutti, stessa cosa con Osimhem a Napoli, se un giocatore ha i numeri per diventare qualcuno lo vedi, poi può riuscirci o meno ma le doti tecniche non puoi inventartele.
Messaggi raccomandati