Jack Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @diego_g non so se hai anche visto come lo han preso il 2° goal al 94’ esatto… scapoli e ammogliati non ci riuscirebbero
Gici HV Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @piergiorgio Mi sembra che le partite durino 2 tempi,dare giudizi dopo 45 minuti è sbagliato (se infilava le occasioni capitate avresti cambiato inguardabile in fenomenale), spesso il peggiore in campo decide la partita a 2 minuti dalla fine e in pagella gli danno 7...
Rimini Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 10 ore fa, Jack ha scritto: io comunque sono simpatizzante del Milan Nel caso dovessi avere problemi, ti accoglieremo in una casa protetta. 😄
maurodg65 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 10 ore fa, Jack ha scritto: io comunque sono simpatizzante del Milan, Questa non si può leggere Paolo, ma che razzo vuol dire essere simpatizzanti di un’altra squadra? 😄 😉
diego_g Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che razzo vuol dire essere simpatizzanti di un’altra squadra? A me non pare così folle... io sento simpatia per diverse squadre (es. Atalanta, perché frequento le valli bergamasche etc.), anche se non posso certo definirmi un loro tifoso.
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Gici HV niente, non ce la fai...lasciamo perdere va' che tanto Lampo ha capito quello che voleva sapere.
Gici HV Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: niente, non ce la fai.. 👍👏👏👏
maurodg65 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Adesso, diego_g ha scritto: A me non pare così folle... Mah…. capisco che una squadra possa starci esserci più simpatica di altre che magari ci sta sui marroni, ma definirsi simpatizzante di una in particolare mi sembra un po’ come quelli che affermano che hanno una prima squadra del cuore e poi una seconda e magari pure una terza… 😄
Jack Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 9 minuti fa, diego_g ha scritto: A me non pare così folle... io sento simpatia per diverse squadre (es. Atalanta, perché frequento le valli bergamasche etc.), anche se non posso certo definirmi un loro tifoso. @maurodg65 È questo che scrive diego_g. Nel mio caso, sono tifoso della juve e simpatizzante del Milan e del Pescara che significa che mi spiace se perdono e sono contento se vincono salvo quando giocano contro la juve. Per il Milan è un fatto di ammirazione per quel che ha fatto in Europa e certe squadre che ha messo in campo, per il Pescare un fatto di campanilismo. Poi ci sono squadre che trovo piacevoli ed ammirevoli sebben non mi interessi se vincono. Infondo alla lista ci sono squadre che mi piace quando perdono e spiace quando vincono. Infine ce ne è una sola che vorrei sparisse in qualsiasi modo cio' avvenisse... sic et simpliciter
Jack Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: mi sembra un po’ come quelli che affermano che hanno una prima squadra del cuore e poi una seconda e magari pure una terza… È cosa c'è di strano? Quelli che conosco io come minimo hanno una grossa squadra come prima squadra per ovvie ragioni ma immancabilmente ne hanno una seconda legata alla terra d'origine e/o ad eventi di vita particolari. Moglie e amanti, la passione spesso non si soddisfa con una sola relazione dei sentimenti
P.Bateman Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: prima squadra del cuore e poi una seconda e magari pure una terza… 😄 E' poligamo, che c'è di male? 1
Jack Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 1 ora fa, meliddo ha scritto: E' poligamo, che c'è di male? e non vorremmo esserlo tutti? e non lo siamo in moltissimi/e sotto sotto visto che sopra sopra non si può... poligami e poliandriaci 😆
piergiorgio Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Cioè in 15 minuti 3 nette occasioni gol per l'Inter e al primo tiro in porta del Real prende gol...
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Ho iniziato a guardare dal 35' ed è stato un monologo Real
aldofranci Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @maverick quante gliene avresti dette a Tatarusanu?
piergiorgio Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @Jackhomo proprio da quando hanno cominciato a giocare loro, altrimenti come li spieghi i 13 tiri contro 5, i 6 calci d' angolo a 1 e 62 contro 38 di possesso palla per l'Inter ?
piergiorgio Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Intanto fallaccio su barella che viene espulso per reazione : oltre al danno la beffa...siamo a Madrid del resto.
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: proprio da quando hanno cominciato a giocare loro, altrimenti come li spieghi i 13 tiri contro 5, i 6 calci d' angolo a 1 e 62 contro 38 di possesso palla per l'Inter ? Non dubitavo della tua affermazione, non giudico mai quello che non vedo e quindi mi sono limitato ai 10 minuti che ho visto
Messaggi raccomandati