Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato

Fosse arrivato il secondo le possibilità erano quasi concrete. 

Inviato

Non passeremo ma lo meriteremmo  , stasera abbiamo giocato alla grande a Madrid , contro i campioni di Spagna .

Messias , sarà l'arma in più anche in campionato  ...

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Messias

Secondo me ancora non e' in forma. Invece Brahim Diaz sembra avere recuperato.

• Melius 1
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Secondo me ancora non e' in forma

Vero , ma già si vedono le potenzialità ...

Inviato

Ah ma forse non vale più il discorso del gol in più fuori casa fatto dall'Atlético negli scontri diretti? 

Renato Bovello
Inviato

Speriamo solo di non arrivare terzi. Non vorrei dovermi pentire di questa vittoria .Comunque una gran bella prova che fa aumentare il rammarico per la gara di andata .

Inviato
13 minuti fa, keres ha scritto:

Concrete, insomma il Liverpool e' forte... un po' troppo direi.

Certo, ma è un risultato da dare per scontato per poter ragionare su quel che può tornare utile dall'altra partita. 

Inviato
49 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ah ma forse non vale più il discorso del gol in più fuori casa fatto dall'Atlético negli scontri diretti? 

Controllato, non vale più:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/24-11-2021/milan-tutte-combinazioni-andare-ottavi-champions-league-430131113811.shtml

Dunque, il Milan vincente contro il Liverpool ha due risultati utili possibili da Oporto: il pareggio (perché finirebbe secondo in solitudine) o la vittoria di misura dell'Atletico (sintetizzando molto). 

Inviato
9 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Guardando le classifiche non credo che si andrà oltre gli ottavi...parlo di tutte le italiane....Salvo il chiulo di beccare una del girone  g 

Parlando di Juventus dopo due anni a “festeggiare” il fatto di aver “preso” agli ottavi le squadre più abbordabili ed essere eliminati quasi quasi mi auguro il Bayern Monaco o il PSG, almeno avrò la certezza che la squadra scenderà in campo dando il massimo sotto tutti gli aspetti e poi accada ciò che accada.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Controllato, non vale più:

Per quel che può valere credo non abbia mai avuto valore nella fase a gironi, ma solo negli scontri diretti dagli ottavi in poi.

Inviato

@Jack Fa piacere leggere interventi così  .

Il Milan grazie a Pioli è riuscito a creare un gruppo importante , potenzialmente non temiamo nessuno , con il Liverpool ce la giocheremo , se andremo in europa league pazienza , ci giocheremo quella .

Inviato
35 minuti fa, luimas ha scritto:

Fa piacere leggere interventi così 

Quel che è giusto è giusto. 
Eppoi come ho già detto qualche volta, sono un po’ milanista anche. Simpatizzante diciamo sebbene io sia gobbo al midollo 😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...