maverick Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: quante gliene avresti dette a Tatarusanu? Abbastanza, sicuramente la parata di Maignan sul primo gol non è stata perfetta, ma non cambio di un millimetro la mia opinione sul secondo portiere (forse è meglio Mirante). Siamo fuori dalle coppe, ma va bene così, non abbiamo sfigurato. Certi errori in difesa (Tomori sul secondo gol è stato imbarazzante, ed è il migliore difensore che abbiamo) a certi livelli e con certi avversari non li puoi commettere. Ci manca qualcosa per giocarcela contro il Liverpool, inutile recriminare.
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Inter agli ottavi e Milan a casa, quindi secondo la logica di alcuni, il Milan diventa la favorita per il campionato. Come ho già detto altre volte, non credo a questa favola
lampo65 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 C'è un gap tecnico tra real ed inter, abbastanza evidente. Credo che solo brozo e forse skriniar ( non quello di stasera ), potrebbero giocare nel real, anche se non so al posto di chi. Questi avevano in panchina asensio ed hazard, tanto per dire. Jovic che non gioca mai, potrebbe dare lezioni a lautaro ( 6 milioni di euro all'anno ? ) su come si protegge un pallone. Lo sapevo già, ma delusione comunque.
Jack Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Credo che solo brozo 😱😱😱😱 mai ho capito cosa ci troviate in questo qui. Ma limite mio di sicuro.
Rimini Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Il Milan fuori dalle coppe non diventa la favorita. Più semplicemente, non abbiamo la squadra per poter stare in due competizioni.
Jack Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: C'è un gap tecnico C’è una “fossa delle marianne” tecnica tra i maggiori campionati eur e la serie A ora che è finita l’epopea Juve. Manca la pila e mancano i talent scout, eccetto Marotta. non ha vinto nemmeno un girone la rappresentanza serie A
lampo65 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: Ma limite mio di sicuro Cacchio, dovevo trovarne uno o due all'altezza del real. Potrei dire che Barella è più dinamico di Cross, ma quello quando arriva al limite dell'area la porta la prende...
lampo65 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Certo non posso dire che chala assomiglia a modric😀
aldofranci Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 39 minuti fa, lampo65 ha scritto: Jovic che non gioca mai, potrebbe dare lezioni a lautaro ( 6 milioni di euro all'anno ? ) su come si protegge un pallone Vabbè mo' non esagerare 🙂
piergiorgio Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 24 minuti fa, lampo65 ha scritto: chala assomiglia a modric😀 Sono brutti entrambi però 1
lampo65 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: Vabbè mo' non esagerare Lautaro è da inizio di stagione che perde la metà dei palloni che tocca. Posso capire che era più facile giocare con Lukaku che calamitava due difensori alla volta, ma se lui non migliora tecnicamente, siamo rovinati.
aldofranci Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @lampo65 Step di crescita. Per ora si è un po' ingolfato. Ripartirà. E cmq ti sfido, azzo se ti sfido: vediamo tempo cinque anni quale carriera avrà fatto Lautaro e quale Jovic 😎
lampo65 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Jovic Ah di jovic ho visto solo dei video su YouTube di quando era in Germania, e poi ricordo che ci ha buttato fuori da Europa League. Giocatori simili con lautaro. Un pelo più potente jovic, forse più mobile lautaro. Senso del gol simile. Diciamo che in genere ci si fida più di un argentino che di uno slavo...sperem.
Jackhomo Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 Quest' annno dipende dal Gap tecnico contro il Real...un anno fa con una rosa zeppa di assenze e calciatori in campo palesemente fuori condizione, il problema era Conte 😁 Quando si parla di prostituzione intellettuale...🤣
lampo65 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Dipende cosa ? A parte che l'Inter ha passato il turno, quando l'anno scorso non è riuscita a fare un gol allo shaktar ed è arrivata ultima. Perché non apri un 3d su Conte, così noi si va avanti a commentare la Champions e il campionato senza che ci ammorbi continuamente con sta solfa. 1
maverick Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 7 ore fa, Rimini ha scritto: Più semplicemente, non abbiamo la squadra per poter stare in due competizioni. lampante
andrea.n Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 9 ore fa, Jack ha scritto: C’è una “fossa delle marianne” tecnica tra i maggiori campionati eur e la serie A in Europa si gioca un calcio " propositivo"....giro palla veloce e verticalizzazioni, anche a costo di rischiare...e' una questione di mentalità'....l'ultima squadra Italiana in Europa che ho visto giocare in quel modo e' stato il Napoli di Benitez... ora e' tutto un retropassaggio...nessun giocatore calcia più la palla in avanti...
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Il 26/11/2021 at 12:46, Jack ha scritto: e non vorremmo esserlo tutti? Mah, in Arabia Saudita si potrebbe anche fare, ma in Italia è meglio di no, è preferibile farsi l’amante. 😄😉
Messaggi raccomandati