Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Jack Rinviata a domani ma ignoro l'orario
Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Per ora il Barcellona e' fuori dagli ottavi
regioweb Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Renato Bovello 16.30 per la gioia dei tifosi bergamaschi... 🤦🏻♂️
regioweb Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per ora il Barcellona e' fuori dagli ottavi sotto di 2 gol a Monaco e col Benfica sopra di 2 con la dinamo kiev direi che è (quasi) impossibile qualificarsi... incredibile
Jackhomo Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Pazzesco quanta neve stia cadendo a Bergamo .Inizio rinviato alle 21,20 ma non e' detto che si riesca a giocare .Peccato perche' me la sarei vista volentieri questa partita Mi ero preparato per l' evento...ovviamente domani non la potrò guardare. 😡
Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @regioweb Ho visto,grazie. Mi son gia' messo la ...sveglia 😁
Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ..ovviamente domani non la potrò guardare. 😡 Mi piacciono le gare da ..dentro o fuori. Altra partita interessante e' Salisburgo- Siviglia
landrupp Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Facciamo gli spiritosi finché possiamo che agli ottavi si esce con ignominia... 🤣🤣🤣
Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: ovviamente domani non la potrò guardare. 😡 L'orario di inizio e' stato spostato alle 19,00
Jackhomo Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: L'orario di inizio e' stato spostato alle 19,00 Dovrei farcela per il 2° tempo 🙂
aldofranci Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Il primo posto del girone di un collettivo mediocre (come è la Juve attuale) è tutta farina del sacco di Allegri, per l'astuzia tattica dimostrata nella gestione della partita chiave: l'andata a Torino col Chelsea. Allegri che ancora una volta si dimostra uno dei tecnici più efficaci, in questa competizione, nel cavare il massimo dal materiale che ha (con l'unica eccezione della sfida con l'Ajax tre anni fa).
maurodg65 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 7 ore fa, landrupp ha scritto: Facciamo gli spiritosi finché possiamo che agli ottavi si esce con ignominia... 🤣🤣🤣 Non cominciare a fare come i milanisti anche tu adesso. 😄😉
mchiorri Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non cominciare a fare come i milanisti anche tu adesso. 😄😉 L'avevo pensato anch'io...😂 Eppoi non è il corto muso allegriano? Ci è andata di lusso, per quel che può valere. 1
maurodg65 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 56 minuti fa, mchiorri ha scritto: Ci è andata di lusso, per quel che può valere. Certo, per il primo posto del girone senz’altro, ma questo dimostra solo che non bisogna mai dare nulla per scontato nello sport in generale e nella CL in particolare, competizione in cui tutte le squadre sono un ostacolo più o meno difficile, ma che non sono mai un avversario facile. Di ieri sera non mi è piaciuta l’idea di Allegri di schierare la Juventus B, quasi dando per scontato che tanto non sarebbe cambiato nulla perché il Chelsea avrebbe vinto a San Pietroburgo e/o che tanto sarebbe stato sufficiente schierare la “seconda squadra” per battere il Malmö, cosa risultata poi vera per il rotto della cuffia, non è stata infatti una bella vittoria, tantomeno una vittoria facile contro un avversario che non dovrebbe impensierire.
maurodg65 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 P.S. Per gli ottavi, visti i precedenti, non so se sia meglio tra un avversario di livello, magari ostico da affrontare, ed una alla “portata” come nei due anni passati in cui la squadra è scesa in campo senza la necessaria concentrazione e cattiveria agonistica, finendo poi per farsi eliminare quando il passaggio del turno sarebbe stato alla portata.
landrupp Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @maurodg65 @mchiorri scusate, ma non seguendo più i thread di calcio come in passato mi sfugge cos'è che faccio come i milanisti...
OLIVER10 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 per la juve possibile sfiga PSG, per il resto se la gioca con tutte stavolta arrivare primi era molto importante viste le prime dei gironi eccetto il Lille. il Chelsea potrebbe pagare carissimo l'ultimo minuto in russia.
Messaggi raccomandati