piergiorgio Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 10 minuti fa, raf_04 ha scritto: all'andata il Milan non ha visto palla.... Come nel derby quindi
andrea.n Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 certo che in una competizione europea dove girano milioni e milioni stiamo ancora qui a giocare con le palline....🤦♂️
eccheqqua Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: il Liverpool è quello che ha faticato contro mezzo Milan tutto può succedere Certo, le partite vanno giocate e i conti si fanno alla fine. Se non sbaglio negli ultimi due anni il Liverpool é uscito ai quarti e agli ottavi. Sono partite che ogni calciatore sul pianeta vorrebbe giocare almeno una volta.
Jack Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Amsterdam, vicino al quartiere quello famoso...che ciulata. come? la ciulata la fai lo stesso spero eh
maurodg65 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dimenticavo che mancherà Barella... In tutte e due le partite tra l’altro, è stato un pirla a Madrid a reagire a qualificazione già conquistata.
Jack Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ho appena saputo via whatsappa da un mio amico... sto ancora ridendo. Ma dagli ottavi in avanti puo' succedere qualsiasi cosa... il più sfigato il Ciolo a cui tocca fare ancora il materasso a CR7 che gli camminerà coi tacchetti sugli zebedei 🤣 25, diconsi venticinque, goal ha fatto all'atletico in carriera 😲
antonew Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 44 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dimenticavo che mancherà Barella... quelle non mancheranno di certo per gli interisti 😂
lampo65 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 44 minuti fa, Jack ha scritto: come? la ciulata la fai lo stesso spero eh Per il ritorno dovrei farcela.
luimas Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Per me l'Inter può battere tranquillamente il Liverpool , sarà una bella gara ma il risultato è tutt'altro che scontato , anche il Liverpool preferiva il Salisburgo . 1
maverick Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 per la Juve non cambia niente, .. credo avesse il 55% con lo Sporting, ha il 55 % col Villareal ( vabbè, .. io penso il 50%, però bisogna pure essere buoni con i gobbi in difficoltà, ora di febbraio fanno ora a cambiare alcune cose). Per l'Inter invece cambia molto; pur essendo la squadra italiana più in forma, .. con l'Ajax sarebbero partiti più o meno alla pari; contro il Liverpool, invece, credo non abbiano speranze , .. diciamo un 25%, non di più. Liverpool, Bayern, City e Psg, ( e non solo, .. ma intanto fermiamoci qua) secondo me se giocano "normalmente" sono completamente fuori portata di qualsiasi squadra italiana di oggi, specie in una partita andata e ritorno, dove l'effetto fondoschiena conta meno. 2
OLIVER10 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 la novità di quest' anno è che i gol in trasferta non valgono doppi...cambia poco...forse
maurodg65 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 16 ore fa, maverick ha scritto: però bisogna pure essere buoni con i gobbi in difficoltà, Come è buono lei. 😄😉
maverick Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: la novità di quest' anno è che i gol in trasferta non valgono doppi...cambia poco...forse non con riferimento alle partite delle italiane, .. ma in generale credo che invece cambi qualcosa, .. e non poco. Tante, tantissime volte per la squadra in trasferta segnare un gol, magari a inizio partita di andata, diventava già un mezzo passaggio del turno. Ora lo sarà meno ...
Napoli Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 non valendo piu' il doppio,si esaltera' il gioco difensivista delle italiane.
Gici HV Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @Napoli non mi sembra che tutte le italiane giochino in maniera difensiva... ..poi capita che,a volte,sia l'avversario a costringerti in difesa.
Messaggi raccomandati