Guru Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Che succede? Non ho seguito la vicenda. Pare che Salvini si scalmanando per avere la sua testa...
Masaniello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 13 ore fa, Guru ha scritto: Che succede? Non ho seguito la vicenda. Al link ci sono i dati degli sbarchi nel periodo 1 gennaio/26 agosto 2021 comparati con gli analoghi periodi dei due anni precedenti https://www.interno.gov.it/it/stampa-e-comunicazione/dati-e-statistiche/sbarchi-e-accoglienza-dei-migranti-tutti-i-dati Per il Ministro Lamorgese va bene così, questione di punti di vista
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @Masaniello per quanto riguarda i rimpatri il raffronto cosa dice ?
Masaniello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Guru non so, ma dubito che abbia fatto meglio, comunque, ripeto, questione di punti di vista: se ti sta bene la Lamorgese va benissimo così
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @Masaniello Quindi dici che la Salvini vuole far fuori la Lamorgese perché inefficiente? Non è che, ma io ho pregiudizi nei confronti della Lega, il motivo è esattamente l'opposto?
Masaniello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Guru secondo me i "risultati" ottenuti dal ministro Lamorgese parlano da sé, l'esegesi del Salvini pensiero non mi interessa.
Membro_0023 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 47 minuti fa, Guru ha scritto: per quanto riguarda i rimpatri il raffronto cosa dice ? Se non entrano, non c'è bisogno di rimpatriarli
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Agosto 2021 Amministratori Inviato 27 Agosto 2021 @Guru I dati sui migranti non dipendono dal ministro ma dalla situazione interazione. Ma l'immigrazione è un cavallo si salvini (che da ministro ha sparato parole ma non fatti) adesso deve recuperare visibilità non potendo attaccare draghi attacca lamorgese.
Masaniello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @cactus_atomo non sono d'accordo, e mi pare dimostrato che l'operato del ministro dell'interno influisca sul numero degli sbarchi. L'attuale ministro semplicemente non contrasta l'immigrazione clandestina attende l'invasione per agire. I trafficanti e i mafiosi delle opposte sponde del mediterraneo lo sanno, ringraziano e prosperano.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Agosto 2021 Amministratori Inviato 27 Agosto 2021 @Masaniello come contrasti l'invasione? Invadiamo Libia e Tunisia? Il ministro dell'interno può agire solo nel territorio nazionale, per azioni più mirate serve il concerto di difesa ed esteri
Masaniello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @cactus_atomo serve il concerto di interni, difesa ed esteri ma il ministro Lamorgese non concerta perchè attende l'invasione per spiegare la potenza del suo braccio o semplicemente non fa nulla perchè ideologicamente contraria al contrasto dell'immigrazione clandestina 1
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 15 ore fa, Guru ha scritto: Che succede? Ha sciolto un po' di giunte comunali causa 'ndrangheta.
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 19 minuti fa, Masaniello ha scritto: semplicemente non fa nulla perchè ideologicamente contraria al contrasto dell'immigrazione clandestina secondo me più che altro ha paura anche lei che domani si svegli qualcuno e se gli gira la mandano a processo, a differenza dell' altro non è nemmeno parlamentare ed al prossimo giro sarà comunque ciao ciao. hai visto mai un burocrate di stato che come prima cosa non si tutela adeguatamente.
Martin Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Madama la morgesa è un'ottimo funzionario dalla carriera irreprensibile ma è appunto un "funzionario". Il mestiere dei funzionari è sullo schema tabellare azione-reazione. Fanno quello che farebbe una macro excel. Agli occhi della opposizione di fatto (la lega è al governo come "gatto di Schrödinger") , questo rende debole la sua figura anche quando fa bene le uniche cose che può fare. Per quel posto di governo serve a mio avviso una figura politica con dietro una forza direttamente in grado di assumersi le responsabilità delle scelte, altrimenti rischi di fare solo da fusibile umano. 2
senek65 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, Masaniello ha scritto: non sono d'accordo, e mi pare dimostrato che l'operato del ministro dell'interno influisca sul numero degli sbarchi. Come non è dato sapere
senek65 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 47 minuti fa, Masaniello ha scritto: non fa nulla perchè ideologicamente contraria al contrasto dell'immigrazione clandestina Siamo alle panzane
Masaniello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Siamo alle panzane Ah sì? 😁
Messaggi raccomandati