Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio Moto!

Alessiodom

Messaggi raccomandati

Inviato

@toctoc60 ciao, sotto l'albero no...ma ci saranno un po' di dischi 😀 Spero in primavera, ho guardato un po' di proposte dell'Eicma ma nulla...per me Swm Six days rimane la più ghiotta. Ho già sentito un paio di concessionarie...e anche la swm direttamente 😅 (chiesto un po' di info, molto gentili)

Inviato
5 ore fa, Alessiodom ha scritto:

Swm

Marchio storico e di blasone pre anni 80. Molto ambito (insieme a ktm, sachs, puch, zundapp) per gli squattrinati adolescenti di quegli anni ma appassionati del cosiddetto "cross campagnolo" su sterrato. 

6 ore fa, Alessiodom ha scritto:

Six days

Bel retro', spartana al punto giusto, interessante ed accattivante...  Lamps✌️

• Melius 1
  • 7 mesi dopo...
Inviato

@Alessiodom non avevi bisogno di una moto... ma avevi bisogno proprio della... Royal Enfield Himalayan 411. Molto accattivante...ottima scelta 👍

Divertiti ✌️

• Thanks 1
Inviato

@Alessiodom

Per cortesia mi puoi tenere aggiornato sull'affidabilità del mezzo visto che sono interessato alla sorellina scram411 e nulla so sotto questo aspetto.

Grazie e complimenti per la nuova compagna

Inviato
1 ora fa, Silencer ha scritto:

sull'affidabilità

@Silencer se ti può essere utile, un amico ha preso una stradale, di cui non ricordo il modello, ed è entusiasta per affidabilità motore e consumi. Risultato...ha affiancato anche la moto per il figlio...(ma forse è sempre per lui) 

• Thanks 1
Inviato

@toctoc60 io ho già due moto.

Una Yamaha SR 400 da cui non mi separerò mai e una Suzuki SV 650x che a breve passerò a mio figlio appena farà la patente

Per il mio animo... Troppo pericolosa, se mi superano con la SR tutto ok, se invece ho la Suzuki mi si chiude la vena e mi ingarello subito, nonostante una inferiorità del mezzo tipo l'ultima volta

Per tenere il passo di due 1000cc son arrivato lungo e un altro metro forse meno... Andavo giù nel burrone

Meglio mio figlio molto più tranquillo 

Meglio avere moto tranquille e prevenire

Inviato
9 ore fa, Silencer ha scritto:

io ho già due moto.

@Silencer anche io, ma mi dico... non ti curar di loro...che ti passano... che hai l'età dell'artrosi al collo e della presbiopia 😊. Il mio amico si è tolto, per lo stesso motivo, una Honda 500 per una Royal Enfield stradale su cui viaggia comodo, sereno ed in economia...pet cui sono stato tentato a sostituire la mia stradale. 

• Melius 1