bost Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 7 ore fa, Oste onesto ha scritto: 178 di altezza per 65 kg. Zero @Oste onesto età?
GianGastone II Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 https://www.puntarellarossa.it/2016/04/28/migliori-kebab-a-roma-dieci-locali-etnici/
Revenant Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @GianGastone II Il kebab mi fa schifo solo a vederlo, con l'igiene che hanno poi.....
Oste onesto Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 La quasi totalità dei kababari usa spiedoni preconfezionati e sigillati. Molti produttori sono in Germania. Se non rimettono su gli avanzi della giornata precedente non ci dovrebbero essere problemi, quindi é meglio servirsi dove c'è molto consumo. A me personalmente non dice niente.
GianGastone II Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @Revenant E' ottimo, gustoso e consigliato nella dieta dei bambini. Le kebbaberie che conosco sono pulitissime come qualsiasi altro locale gestito da italiani.
GianGastone II Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 27 minuti fa, Oste onesto ha scritto: La quasi totalità dei kababari usa spiedoni preconfezionati e sigillati. Molti produttori sono in Germania. Se non rimettono su gli avanzi della giornata precedente non ci dovrebbero essere problemi, quindi é meglio servirsi dove c'è molto consumo. A me personalmente non dice niente. Ti suggerisco quelli in cui gli spiedoni non sono preconfezionati. Poi sono buonissimi anche i preconfezionati, e' ottima carne speziata. In ogni citta' che vado non mi perdo quelli consigliati dei kebab gourmet
Velvet Inviato 28 Agosto 2021 Autore Inviato 28 Agosto 2021 18 minuti fa, GianGastone II ha scritto: ottima carne speziata. L'ottima carne non è che abbia molto bisogno di spezie, a mio modo di vedere. A meno che non sia selvaggina, ma non credo sia il questo il contenuto di quei rotoloni made in Germany.
GianGastone II Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 3 minuti fa, Velvet ha scritto: L'ottima carne non è che abbia molto bisogno di spezie Pensa ai barbecu' 'mmericani...litri di liquidi speziosi...mediamente immangiabile. La speziatura e' un arte che che nei migliori kebab viene sublimata
Guru Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Quando il kebab è ben fatto è veramente gustoso... Il problema è che molti non hanno un'idea di come si prepari. È vero che in alcuni locali l'igiene lascia a desiderare, ma trovo molto più sporchi gli italiani che non ti fanno lo scontrino.
Muddy the Waters Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Il 27/8/2021 at 16:15, GianGastone II ha scritto: I giorni lavorarativi pranzo con un bel panino kebab facendo il giro di kebbababri di qui. Tutti ottimi gustosi e non ho aggiunto un grammo di peso. La sera esagero con il cocomero. Anche io. Tutti i giorni kebab che mando giù con Ceres Strong, poi caffè e spinello. Esami del sangue migliori di quelli di un ventenne. I magrebini sono onesti nella cucina, poi fanno sempre lo scontrino. Nel week end vado invece di cucina cinese. Da evitare i ristoranti italiani secondo me, buoni solo a far alzare il colesterolo e a far ingrossare il cul. 1
Oste onesto Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 5 minuti fa, bluesman74 ha scritto: e a far ingrossare il cul. ..e quindi solo per le signore?😁
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 Un italiano che mangia "estero" in Italia è un masochista 4
GianGastone II Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 7 minuti fa, Revenant ha scritto: Un italiano che mangia "estero" in Italia è un masochista Non e' mangiare estero, e' multietnico.
Messaggi raccomandati