vaurien2005 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Mah ? Non ci capii una beata mazza, ma sono felice che la sinistra brilli di luce propria e mostri a tutti l’umilta’ e la vicinanza al mondo dei derelitti 🥰
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 e dove sta la novità, è risaputo che la sinistra sta al caviale come il parmigiano sulla pasta. in tema di servitù chiedere pure a boldrini e fico. per i soldi del cane non so. 3
vaurien2005 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @audio2 mi ero illuso che la sx facesse la sx🙄 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 hanno smesso qualche decennio fa, attualmente il pd è l' unico partito di destra ( molto annacquata ) che abbiamo in italia. 1
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 13 minuti fa, vaurien2005 ha scritto: mi ero illuso che la sx facesse la sx stai troppo sui (l) forum
wow Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 A destra vige il solito schemino della sinistra pauperista e stracciona, ragion per cui una donna, appunto di sx, in attività, non può permettersi il lusso di avere una colf, pagarla eventualmente più del giusto e, se la compagna colf la molla di punto in bianco, perché annoiata della compagnia del cane, a sua volta disturbato dal ritrovamento di 24 mila euro sospetti nella sua cuccia (fossero stati mille più del doppio, il problema non si sarebbe posto), dicevo, non può dolersene perché tutto ciò, secondo l'arguto estensore de il Tempo (perso a leggerlo) è prerogativa di padroncini di ferriere, ristoratori oberati dai controlli del GP, spacciatori di spritz, tenutari di stabilimenti balneari e neo schiavisti vari.
vaurien2005 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @wow mi sembra di capire che mi ritieni di dx ? Comunque, la mia era solo una riflessione da idealista.
wow Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 4 minuti fa, vaurien2005 ha scritto: mi sembra di capire che mi ritieni di dx ? Comunque, la mia era solo una riflessione da idealista. Leggi bene, parlo del giornalista del Tempo. Ognuno può essere e pensare quello che vuole. 🙂
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 ma alla fine io solo una cosa voglio sapè, la cirinnà si dimette dal senato oppure no ?
briandinazareth Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 molto interessante la caccia alla cirinnà. osa pure non essere povera la gaglioffa! 😂 e ha pure la colf e i dipendenti in regola, i soliti radicalchic! 2 minuti fa, audio2 ha scritto: la cirinnà si dimette dal senato oppure no ? perché dovrebbe?
Questo è un messaggio popolare. gennaro61 Inviato 27 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 Sembra che abbia detto di non sapere da dove provenissero le 24 banconote da 500 euro che sono state trovate da alcuni operai nella cuccia del cane nella sua tenuta di Capalbio. Ho letto che la Procura competente sta indagando su eventuali piste estere. Io comunque vado a comprarmi subito un cane e piazzo una cuccetta in ogni stanza , non si può mai sapere.... 1 6
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 9 minuti fa, gennaro61 ha scritto: nella cuccia del cane Embè? È andata in banca e ha chiesto un Fido. 1 9
mozarteum Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Aspettiamo gli eventi. Quanto alla faccenda dei sx benestanti ecc da frequentatore dell’ultima spiaggia ne ribadisco la squisita antipatia per il modo di porsi. resta peraltro uno dei migliori stabilimenti d’italia per la cortesia del personale e la gestione perfetta
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 12 minuti fa, gennaro61 ha scritto: nella sua tenuta di Capalbio. pure a capalbio sta la tenuta. le avrà lanciate qualche collega per far giocare il cane. comunque prova anche te, non si sa mai.
gennaro61 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque prova anche te, non si sa mai. Che dici, ho qualche speranza pur non avendo una tenuta dove mettere il cane e una cameriera che me lo guarda?
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 non so, io proverei con i nani da giardino quelli di gesso, costano e sporcano meno di vari cani con le relative cucce, ci metti un piattino li davanti forse un obolo ci scappa. come ci siamo ridotti. 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 che poi, sempre a loro toccano ste botte di culo. prima di stare li era in affitto a roma, via dell' orso ( moz, è un bel posto ? ) 110 mq a 360 euro al mese, appartamento di proprietà della curia. per forza che io non trovo da affittare la roba mia, periferia di vicenza, tricamere attico 2 bagni 150 mq a 750 euro al mese ( il minimo da tabella per i canoni concordati agevolati in convenzione ), sul quale pago € 1360,00 di imu annua.
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, vaurien2005 ha scritto: mi ero illuso che la sx facesse la sx🙄 Che è pure peggio. Molto
Messaggi raccomandati