ferdydurke Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno sa dove si possono comprare i connettori in foto, evidenziati dal cerchio rosso. Grazie
nixie Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @ferdydurke Ma al posto dei connettori ,una bella saldatura non sarebbe meglio.Io così ho fatto.
ferdydurke Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 Si però il connettore è più comodo e ti consente una maggiore autonomia per qualsiasi modifica…salda e risalda poi il pcb si deteriora… 1
buranide Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 4 ore fa, ferdydurke ha scritto: Si però il connettore è più comodo Sicuramente, ma se come sembra si parla di anodica a 285V io utilizzerei qualcosa che non si possa sfilare facilmente, magari a vite, non un semplice maschio/femmina che sta insieme solo per attrito.
Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @ferdydurke . Al seguente ---> link di eBay, con vari fattori di forma e diametri, troverai qualche valida alternativa (garantiti per 5 Ampere di Corrente e con una bassissima Resistenza di contatto) a costi irrisori mettendo peró probabilmente in conto, una mesata per la ricezione dalla data dell'ordine. .
Messaggi raccomandati