solitario Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Se interessano ho trovato un ttesco che li vende, ( nel mio girovagare in rete) essendo cose che non mi interessano non sò neanche, se siano buoni o meno.
oscilloscopio Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @solitario Generalmente i Basf non sono male, ne ho recuperati 4 o 5 da 26 cm un paio di mesi fa registrati a jazz e suonano piuttosto bene.
solitario Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 Non ho postato il link perchè non sò se è permesso.
oscilloscopio Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @solitario Non è un problema, postalo pure, se interessano a qualcuno...
solitario Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 Sero di aver fatto giusto https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/9-x-tonbandspulen-aluminium-18cm/1861018443-172-2862
oscilloscopio Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @solitario Si, si vede, considerando che hanno tutti e 9 le flange di alluminio ed 8 sono completi di nastro, mi pare un'offerta interessante.
solitario Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 Io non sono pratico, ogni tanto leggo qualche cosa, ma non ho manco le cassette, solo dischi (pochi) e cd (pochi pure quelli).
pserci Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Possiedo molti nastri BASF, regalatimi da un anziano possessore insieme al mio primo e rimpianto AKAI GX635. Purtroppo, forse è dovuto alla loro storia, tendono a lasciare un po di deposito rosso sulle parti a contatto, e quindi non li ho più riprodotti. Cosa non successa, ad esempio, con dei Maxell coevi sempre provenienti dallo stesso proprietario. 1
dipparpol Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @pserci i basf, specialmente quelli molto vecchi, tendono a sporcare un pochino. ma è normale non è sintomo di degrado, si possono usare tranquillamente... bisogna solo pulire un po' più spesso le testine... pensa che ho dei vecchissimi basf lgs dei primi anni 60 in pvc che uso normalmente...
Messaggi raccomandati