Vai al contenuto
Melius Club

Nastri basf da 18cm

solitario

Messaggi raccomandati

Inviato

Se interessano ho trovato un ttesco che li vende, ( nel mio girovagare in rete) essendo cose che non mi interessano non sò neanche, se siano buoni o meno.

oscilloscopio
Inviato

@solitario  Generalmente i Basf non sono male, ne ho recuperati 4 o 5 da 26 cm un paio di mesi fa registrati a jazz e suonano piuttosto bene.

Inviato

Non ho postato il link perchè non sò se è permesso.

oscilloscopio
Inviato

@solitario  Non è un problema, postalo pure, se interessano a qualcuno...

oscilloscopio
Inviato

@solitario  Si, si vede, considerando che hanno tutti e 9 le flange di alluminio ed 8 sono completi di nastro, mi pare un'offerta interessante.

Inviato

Io non sono pratico, ogni tanto leggo qualche cosa, ma  non ho manco le cassette, solo dischi (pochi) e cd (pochi pure quelli).

Inviato

Possiedo molti nastri BASF, regalatimi da un anziano possessore insieme al mio primo e rimpianto AKAI GX635. Purtroppo, forse è dovuto alla loro storia, tendono a lasciare un po di deposito rosso sulle parti a contatto, e quindi non li ho più riprodotti. Cosa non successa, ad esempio, con dei Maxell coevi sempre provenienti dallo stesso proprietario.

• Melius 1
Inviato

@pserci i basf, specialmente quelli molto vecchi, tendono a sporcare un pochino. ma è normale non è sintomo di degrado, si possono usare tranquillamente... bisogna solo pulire un po' più spesso le testine... pensa che ho dei vecchissimi basf lgs dei primi anni 60 in pvc che uso normalmente...