bost Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 ...ho un dubbio: nel modulo-disdetta Vodafone ho messo i miei dati,( il contrattino nuovo aveva la mia firma), il nome del servizio che volevo disdire ( casa wireless+new), e dove indicato il cellulare e la mail. Non ho messo il numero del fisso che col nuovo contratto sarebbe cambiato. Il fisso è intestato alla moglie. Alla base del modulo è scritto di compilarlo in ogni sua parte...
audio2 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 male che vada lo rimandi, così le poste lavorano e sono contente. 1
bost Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 23 ore fa, audio2 ha scritto: male che vada @audio2 ...fatalità stamattina mi ha ritelefonato la signora con cui avevo parlato i giorni scorsi in merito alla disdetta. Io ho manifestato i dubbi sul corretto compilamento del modulo. Allora lei mi ha fatto fare la disdetta con registrazione vocale. Avevo il dubbio che invece mi sarei trovato con un altro contratto ancora...ma mi sembra di aver capito bene quello che diceva...
Messaggi raccomandati