manta Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Ciao a tutti. Vorrei editare la mia raccolta di files, perché i due sheet nel tempo sono andati a farsi benedire. L'unica cosa è che trovo scomodo farlo con notepad, c'è qualche editor più comodo che magari aggiorna i dati da internet? Grazie.
bibo01 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Frose quest'applicazione può esserti utile: http://alanjordan.org/CPlayListEditor.html Quest'altra ti permette di creare nuovi cue: http://alanjordan.org/RecursiveCueCreator.html
manta Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Eh, ma questa che mi hai mandato sembra più per CREARE cue sheets partendo da una collezione con i metatag già compilati, invece io devo editare dei cue sheets già presenti, ma con dentro degli errori (tipo il compositore al posto dell'esecutore o ribe simili) o a cui mancano dei dati.
bibo01 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Mi sembra di aver scritto che "forse" può esserti utile! :) Comunque, puoi ricreare il cue automaticamente anche se non tutte le voci che desideri sono presenti. A mio avviso, i cue sheets sono un brutto ricordo del secolo scorso.
manta Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 2 ore fa, bibo01 ha scritto: A mio avviso, i cue sheets sono un brutto ricordo del secolo scorso. perché usi solo i tag?
bibo01 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 ore fa, manta ha scritto: perché usi solo i tag? Assolutamente.
Kingcarl67 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Se usi Linux, Flacon è semplicemente fantastico!
manta Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, Kingcarl67 ha scritto: Se usi Linux, Flacon è semplicemente fantastico! Si, ma quando hai un file solo? Ti metti a splittarli tutti? Divento pazzo.
Kingcarl67 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Fa tutto lui in automatico! Li divide e cerca i titoli direttamente dal web.
stefano_mbp Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 E se sei su Mac usa XLD, gratuito e fa le stesse cose https://tmkk.undo.jp/xld/index_e.html
manta Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 40 minuti fa, Kingcarl67 ha scritto: Fa tutto lui in automatico! Li divide e cerca i titoli direttamente dal web. Bellissimo, ma è proprio perché vanno sul web che ho tutta la collezioni pataccata. Io voglio i tag come dico io.
stefano_mbp Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Allora li separi in file per traccia e poi usi Mp3tag o dbpoweramp o Yate o metadatics e ti sistemi i tag come vuoi tu
Kingcarl67 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 22 minutes ago, manta said: Bellissimo, ma è proprio perché vanno sul web che ho tutta la collezioni pataccata. Io voglio i tag come dico io. Non sei obbligato. Se vuoi basta non fare clic sulla ricerca dei titoli sul web e lui termina lì il suo compito. 🙂
manta Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 7 minuti fa, Kingcarl67 ha scritto: Non sei obbligato. Se vuoi basta non fare clic sulla ricerca dei titoli sul web e lui termina lì il suo compito. 🙂 Sì e comunque non ho il Mac, io sono su Windows. Mi piacerebbe stare su Linux, ma il pc aziendale da una parte e le esigenze della famiglia dall'altra....
manta Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Comunque tool che separano l'unico file in altri files ce ne sono. Io cercavo qualcosa per editare i files .cue senza doverli riscrivere da capo. Vero è che splittare l'unico file e taggarlo correttamente è meglio.... allora faccio con foobar2000
Messaggi raccomandati