Jump to content

cue sheet editor

manta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei editare la mia raccolta di files, perché i due sheet nel tempo sono andati a farsi benedire.

L'unica cosa è che trovo scomodo farlo con notepad, c'è qualche editor più comodo che magari aggiorna i dati da internet?

Grazie.

Eh, ma questa che mi hai mandato sembra più per CREARE cue sheets partendo da una collezione con i metatag già compilati, invece io devo editare dei cue sheets già presenti, ma con dentro degli errori (tipo il compositore al posto dell'esecutore o ribe simili) o a cui mancano dei dati.

Mi sembra di aver scritto che "forse" può esserti utile! :) 

Comunque, puoi ricreare il cue automaticamente anche se non tutte le voci che desideri sono presenti.

A mio avviso, i cue sheets sono un brutto ricordo del secolo scorso. 

1 ora fa, Kingcarl67 ha scritto:

Se usi Linux, Flacon è semplicemente fantastico!

Si, ma quando hai un file solo? Ti metti a splittarli tutti? Divento pazzo.

40 minuti fa, Kingcarl67 ha scritto:

Fa tutto lui in automatico! Li divide e cerca i titoli direttamente dal web.

Bellissimo, ma è proprio perché vanno sul web che ho tutta la collezioni pataccata. Io voglio i tag come dico io.

22 minutes ago, manta said:

Bellissimo, ma è proprio perché vanno sul web che ho tutta la collezioni pataccata. Io voglio i tag come dico io.

Non sei obbligato. Se vuoi basta non fare clic sulla ricerca dei titoli sul web e lui termina lì il suo compito. 🙂

7 minuti fa, Kingcarl67 ha scritto:

Non sei obbligato. Se vuoi basta non fare clic sulla ricerca dei titoli sul web e lui termina lì il suo compito. 🙂

Sì e comunque non ho il Mac, io sono su Windows. Mi piacerebbe stare su Linux, ma il pc aziendale da una parte e le esigenze della famiglia dall'altra....

Comunque tool che separano l'unico file in altri files ce ne sono. Io cercavo qualcosa per editare i files .cue senza doverli riscrivere da capo. Vero è che splittare l'unico file e taggarlo correttamente è meglio.... allora faccio con foobar2000