Vai al contenuto
Melius Club

remaster di if i could di crosby con inediti!!!! 15 ott l'uscita

Messaggi raccomandati

Inviato

Mmm, temo il peggio...

Suonava già da Dio.

Inviato

quindi Rhino sta' anticipando Mofi....

Inviato

@spersanti276 Concordo, infatti più che il remastering (mi tengo stretto il primo riversamento in CD) mi interessano gli inediti, sperando si tratti di cose interessanti e non del raschiare il fondo del barile.

Inviato

@UpTo11 io ho il classic record in vinile non so cos'altro possano aggiungere al remaster, Per gli inediti io ci conto. Quel riff è pregevole e poi in quel periodo tutto ciò che faceva era ottimo. Credo ci siano 3 pezzi inediti e alternate takes o demo  piu che altro

Inviato

@crosby Nel CD bonus hanno deciso di includere del materiale da una sessione del '68 con Crosby solo. Secondo me anche perché molto del materiale registrato in quelle sessioni è circolato negli anni (la "Cowboy Movie" dove canta Neil Young ad esempio), nelle varie PERRO Sessions o IICORMN Sessions, che si trovano ancora in rete. Avrò scaricato una decina di questi CD. Nel CD bonus ci sarebbero anche una "Dancer", già presente anche nel box Voyage, quindi magari è una versione diversa, e una "Coast Road" della quale si ha notizia da allora ma che non è mai circolata che io sappia, anche se dovrebbe essere in sottofondo nel doc "Remember My Name". Vedremo, anzi, sentiremo.

Inviato

dancer se è la stessa è uscita in whistilng down the wire

Inviato

@crosby Quella su Voyage è la stessa di Whistling down the wire. Credo ne esista una versione più vecchia, forse con Joni Mitchell.

• 1 mese dopo...
Inviato

si parla del 29 ottobre con ben 11 inediti !! mi sto ascoltando coast road il secondo inedito uscito

Inviato

Il vinile ce l’ho, Made in uk del 1972, e suona benissimo.

Le registrazioni delle sessions, che sono state fatte al Wally Heider Studio, penso, le ho già tutte (in digitale, però)

Inviato

@gorillone queste registrazioni non sono riuscito a trovarle in rete, tu ne sai qualcosa in piu?

Inviato

@crosby

Digita PERRO tapes e fatti un’idea. Poi, se vuoi, ne riparliamo.

Si potevano scaricare gratuitamente su un sito anni fa, ma non mi ricordo dove.

Sono passati un po’ di anni