LUIGI64 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Quali diffusori consigliereste da abbinare ad un Naim Xs? Costo intorno ai 2.000 eurini Generi ascoltati vari, anche strumentale ma non classica né metal Grazie a tutti
Ggr Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Ancora due cose per qualche consiglio mirato. Quanto è grande la stanza, e se i 2.000 li vuoi spendere nel nuovo o usato.
LUIGI64 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 Meglio nel nuovo...o ex demo Stanza 25 mq.
Ghilo68 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @LUIGI64 Se posso chiedere: Che diffusori possiedi ora? Che cosa ti piace e che cosa non ti piace di questi?
davenrk Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @antonew naim e spendor è un'ottima accoppiata
Fazer802 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Guarda anche Audio Physic, le ho avute e sono ottime a quel prezzo, specialmente se trovi delle Tempo o Scorpio. Viste molte volte abbinate a Naim. Io le avevo abbinate a Accuphase e ASR come integrati che mi son piaciuti di più.bma dipende da quanto spazio hai lateralmente. 1
homesick Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 https://www.lyrics.it/index.php?_route_=Focal/Focal-Aria-926&sort=p.price&order=ASC Io con Naim e in quella cubatura ce le vedrei molto bene , ma sono di parte a me il suono Focal piace molto .
LUIGI64 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 In effetti, avevo pensato pure alle Focal...
Cano Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @LUIGI64 puoi prendere in considerazione le neat 1
Ghilo68 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @LUIGI64 il consiglio è di ascoltare le varie combinazioni. Per me oltre alle neat già consigliate se potessi garantire nel tuo ambiente distanza dai muri posteriore e laterali proverei a sentire anche Canton Chrono ( che sono a fine serie e si trovano buoni sconti) e Martin Logan Motion. 1
audio2 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 di solito con naim vanno bene le inglesi tipo spendor oppure rega o le dynaudio e anche totem, le focal non le conosco bene quindi mi astengo. il tutto a seconda di quello che si riesce a trovare anche in funzione del budget o magari un' ottima occasione sull' usato. un ascolto però è d' obbligo anche secondo me.
giangi68 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Focale e naim dipende dal modello. Io ho avuto le 726v che erano le top delle entry level e non erano malaccio ma ascoltando le altre serie il te si fa più presente e il match diventa più critico. Senza dubbio consiglierei le inglesi.
Sankara Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/264108/ queste sono usate, lo so, ma con Naim credo facciano bella figura.
Messaggi raccomandati