Gabriele78 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Buongiorno a tutti! Mi sono regalato il C2700 da circa un mese ed ora mi è venuta la voglia di provare a collegarci l’ iMac per “giocarci” un po’ data la qualità del dac incorporata nel pre. Sono però totalmente ignorante del settore e non so come fare. Qualcuno può spiegarmi come procedere collegandolo con usb? il mio impianto è composto da: pre McIntosh C2700, finale McIntosh 275, giradischi Michell Gyrodec Silver 25, CD Ayon CD1.... grazie mille
Amministratori vignotra Inviato 22 Marzo 2021 Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 l'imac non ha bisogno di driver per collegarsi al 2700 (invece windoes ha bisogno dei driver asio). Collegando il 2700 all'imac dovresti, su quest'ultimo, andare a selezionare come uscita audio il c2700.
Gabriele78 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Grazie mille!!! Fatto e funziona! Grazie ancora
Amministratori vignotra Inviato 22 Marzo 2021 Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 @Gabriele78ricordati che apple non supporta alcune categorie di file audio, come i dsf (dsd).
Gabriele78 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 30 minuti fa, vignotra ha scritto: @Gabriele78ricordati che apple non supporta alcune categorie di file audio, come i dsf (dsd). Grazie ancora...cercherò di capirci qualcosa. Anche se ascolto prevalentemente lp e cd, devo dire che questa tecnologia mi affascina o perlomeno vorrei capirci qualcosa in più
Messaggi raccomandati