audio2 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @lufranz discreta anche questa ( manco sapevo chi fosse ). però come gligliola non ha l' età, quindi sabrina per forza.
Schelefetris Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @vizegraf in primis sono lietissimo che concordi (non è una battuta) il consenso elettorale per me va in secondo piano rispetto a certi principi e valori, mi meraviglio che per molti non sia fondamentale ma sono strano io probabilmente.
Guru Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 13 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Adesso naturalmente l'unica cosa che sanno dire è: Arriva il Fascismo. Di chiedersi: ma dove abbiamo sbagliato? Non se ne parla nemmeno Errori ne fanno tutti, ma il più grave è pensare che questo partito di inetti pifferai offra soluzioni praticabili.
Membro_0022 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: discreta anche questa ( manco sapevo chi fosse ). però come gligliola non ha l' età, quindi sabrina per forza. PdR una e PdC l'altra. Un successo internazionale senza precedenti.
Guru Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Altro nel programma no? Nel mio ipotetico programma ho mescolato irrisione ad argomenti seri. Quindi cosa dobbiamo aspettarci da un futuro governo a guida Meloni, abolizione del Green Pass e lingua in bocca ai novax? Abolizione dei limiti alle transazioni in contanti? Ambiguità nei rapporti con la 'ndrangheta?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, vizegraf ha scritto: bello è che non si chiedono il perché. Sei poco attento. Ci si è chiesti diverse volte il perché. Purtroppo non è mai venuta fuori la risposta gradita, quella che lava la coscienza: non siamo noi ad essere nazifascisti sono loro ad essere ebrei, comunisti, ricchioni, napoletani, negri ecc ecc. È ora di farsene una ragione: se uno è nazifascista lo è di suo, non per colpa di qualcun altro, della società, dei poteri forti, delle sardine, del vaccino obbligatorio o del complotto alieno. Di suo e basta, non c'è un perché. 6 1
vizegraf Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: il consenso elettorale per me va in secondo piano No, il consenso elettorale (in una democrazia) è la cosa più importante che se sfruttato adeguatamente ti consente di creare sviluppo economico e morale e taglia le gambe a tutti coloro che vedono nell'Uomo forte la soluzione di tutti i problemi. Certo non lo ottieni proponendo lo Jus soli. 2
Jack Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 25 minuti fa, Guru ha scritto: Ho dimenticato qualcosa? La solita cosa: farti vedere da uno bravo 2
analogico_09 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 59 minuti fa, vizegraf ha scritto: almeno starai zitto per un po'. E invece sarebbe davvero il caso di cominciare a parlarne seriamente...
keres Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @vizegraf I nostri politici hanno da lavorare molto per creare sviluppo economico, ma tanto tanto, non parliamo poi di quello morale che a causa loro ahimé e' completamente off limit.
Guru Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: La solita cosa: farti vedere da uno bravo Mi accodo, non vorrei togliere spazio a colui che, alle soglie della terza età, ancora si diverte a cambiare identità in un forum dove è conosciuto da tempo.
analogico_09 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, vizegraf ha scritto: 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: siamo un paese senza futuro In compenso abbiamo un passato. Eia eia trallalà (cit. @audio2 ) Proprio un bel passato.., non c'è che dire, da andarne fieri, talmente agognato che qualcuno vibra al pensiero che possa tornare.
Jack Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 14 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il consenso elettorale per me va in secondo piano Ah già sei contro i dittatori e le dittature… teniamo in secondo piano la democrazia, giusto! Non ci avevo penzzato
vizegraf Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Proprio un bel passato.., non c'è che dire, da andarne fieri, talmente agognato che qualcuno vibra al pensiero che possa tornare. Tu capisci al volo vero? L'ironia è sicuramente il tuo forte.
Guru Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 Comunque, non volevo riaprire la solita diatriba tra diverse correnti di pensiero, ma chiedervi cosa ci possiamo aspettare da un governo a guida Fratelli d'Italia.
vizegraf Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Sei poco attento. Sarò anche poco attento, ma con il 40% di astensioni io mi chiederei se le risposte siano quelle giuste.
analogico_09 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tu capisci al volo vero? L'ironia è sicuramente il tuo forte. Era una sottolinatura alla tua ironia.., ma come, tu che sei il grande maestro dell'ironia la cosa ti è sfuggita? 1
Messaggi raccomandati