Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Sarai mica il Colonnello Turzilli???

Oh Gianga, ma non lo vedi che quello ha i capelli?

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

una vespa nera non te la nega nessuno...

???  ...  se è un riferimento al film io non l'ho visto.

GianGastone II
Inviato

@vizegraf Parti da 1.10, le vespe cavalleggere 😅 sono negli ultimissimi secondi

• Haha 1
Inviato
Il 6/9/2021 at 17:03, Martin ha scritto:

barca da duecento tonnellate composta dallo stato di fatto e dai vincoli, e un motore da 20CV dato dalle possibilità

Ottima similitudine! Io ero arrivato a "Stalin getterebbe la spugna" ma la barca rende meglio. 

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

La pandemia è stata pianificata per decenni, tutto è stato orchestrato con frodi di massa, corruzione globale, censura senza precedenti ed estrema corruzione nei media e nei governi [cut] Il ministro della Salute Roberto Speranza sarebbe poi, secondo Benevento, un “ebreo askenazita formato dalla McKinsey, che riceve ordini dall’élite finanziaria ebraica” e il 5G funzionerebbe per “decimare la popolazione”. 

Poveretta, così giovane e già alcoolizzata all'ultimo stadio.

Inviato

@lufranz

Se ha detto quelle str..te è meglio che si faccia o le consigliano vivamente di andare da uno piu' che bravo.

Ma non è che è la sorellastra di Paragone?

Inviato
7 minuti fa, jedi ha scritto:

Se ha detto quelle str..te

Così riportano i giornali.

Gente che dice scemenze del genere (o almeno una parte) ce n'è parecchia, questa fa notizia perchè candidata in quel-che-è ma con un minimo di impegno li trovi anche tra chi conosci e magari avresti ritenuto "insospettabile".

A me è capitato.

briandinazareth
Inviato
7 ore fa, lufranz ha scritto:

Gente che dice scemenze del genere (o almeno una parte) ce n'è parecchia, questa fa notizia perchè candidata in quel-che-è ma con un minimo di impegno li trovi anche tra chi conosci e magari avresti ritenuto "insospettabile".

A me è capitato.

la differenza è tutta qui, tra le minchiate di un passante o conoscente rincoglionito e una candidatura... 

Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

Gente che dice scemenze del genere

Ma non è meglio così?

Almeno sai di aver a che fare con una squilibrata e non la voti.

Inviato
21 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma non è meglio così?

Oddio...... io la vedrei meglio, più che su una lista elettorale, su un lettino di uno psichiatra di quelli buoni...

Ci vorrebbe un green pass mentale anche per potersi candidare

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

su un lettino di uno psichiatra di quelli buoni..

Tipo questo😁

images (1).jpg

• Haha 1
Inviato

Ma askenazita è meglio o peggio di ebreo semplice?

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

la differenza è tutta qui, tra le minchiate di un passante o conoscente rincoglionito e una candidatura... 

Troppo minchiata, stavolta,. Lo stesso candidato sindaco leghista l'ha rinnegata, rendendosi conto che portava danno di immagine e perdita di voti.

• Crea Nuovo...