Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

Parlando con un attivista di fdi ho saputo che nel loro programma c'è come punto prioritario quello di riprendersi l'Istria, vi risulta? Cosa pensate di questa iniziativa?

Muddy the Waters
Inviato
16 minuti fa, vizegraf ha scritto:

ho già aderito.

Non avevo dubbi, un patriota come te non può certo mancare!

Inviato
17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Sarai mica il Colonnello Turzilli???

Oh Gianga, ma non lo vedi che quello ha i capelli?

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

una vespa nera non te la nega nessuno...

???  ...  se è un riferimento al film io non l'ho visto.

GianGastone II
Inviato

@vizegraf Parti da 1.10, le vespe cavalleggere 😅 sono negli ultimissimi secondi

• Haha 1
Inviato
Il 6/9/2021 at 17:03, Martin ha scritto:

barca da duecento tonnellate composta dallo stato di fatto e dai vincoli, e un motore da 20CV dato dalle possibilità

Ottima similitudine! Io ero arrivato a "Stalin getterebbe la spugna" ma la barca rende meglio. 

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

La pandemia è stata pianificata per decenni, tutto è stato orchestrato con frodi di massa, corruzione globale, censura senza precedenti ed estrema corruzione nei media e nei governi [cut] Il ministro della Salute Roberto Speranza sarebbe poi, secondo Benevento, un “ebreo askenazita formato dalla McKinsey, che riceve ordini dall’élite finanziaria ebraica” e il 5G funzionerebbe per “decimare la popolazione”. 

Poveretta, così giovane e già alcoolizzata all'ultimo stadio.

Inviato

@lufranz

Se ha detto quelle str..te è meglio che si faccia o le consigliano vivamente di andare da uno piu' che bravo.

Ma non è che è la sorellastra di Paragone?

Inviato
7 minuti fa, jedi ha scritto:

Se ha detto quelle str..te

Così riportano i giornali.

Gente che dice scemenze del genere (o almeno una parte) ce n'è parecchia, questa fa notizia perchè candidata in quel-che-è ma con un minimo di impegno li trovi anche tra chi conosci e magari avresti ritenuto "insospettabile".

A me è capitato.

• Crea Nuovo...