extermination Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Sempre più " liquidi" anche dal punto di vista del voto elettorale il che vuol dire " do ut des" ( altro che ideologie) Poi, come si sa, va tutto a finire a tarallucci e vino dato che, di norma, le promesse non vengono mantenute rimanendo con un pugno di mosche in mano.
Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 10 minuti fa, audio2 ha scritto: non riducibile a triti stereotipi. Gli stereotipi contengono quasi sempre robuste dosi di verità, possono essere fallaci come strumento per giudicare il singolo individuo ma sulle categorie generali spesso ci prendono, se no non si sarebbero neppure formati.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: provincia autonoma di bolzano. andando a memoria con le statistiche , pil alto, scolarità alta anch' essa. Sul PIL ok, sulla scolarità ci sarebbe da discutere.
lello64 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Gli stereotipi contengono quasi sempre robuste dosi di verità, possono essere fallaci come strumento per giudicare il singolo individuo ma sulle categorie generali spesso ci prendono, se no non si sarebbero neppure formati. bravissimo, mi hai risparmiato un po' di fatica 🙂 sui grandi numeri, che ci piaccia o meno, si va avanti a stereotipi i banner che vediamo su questo sito ad esempio non arrivano e tutti allo stesso modo, ma secondo tecniche che stereotipano le persone o la bestia di morisi e gli annunci che ti arrivano su facebook ripeto, può anche non piacere al livello di singolo che si faccia di tutta l'erba un fascio ma se poi vedi bene il fascio c'è... e se non c'è l'erba è solo perchè si preferisce la cocaina...
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, lello64 ha scritto: banner che vediamo su questo sito ad esempio non arrivano e tutti allo stesso modo, ma secondo tecniche che stereotipano le persone A me esce di continuo un antifurto per moto. Ma non ho la moto. ...Anche gli stereotipi piangono.
lello64 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Anche gli stereotipi piangono sicuramente, come detto si può fallire sul singolo, ma sui grandi numeri ha il suo ritorno e comunque sei fortunato a me esce abito arricciato a fiori taglia unica 1
P.Bateman Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 52 minuti fa, lello64 ha scritto: a me esce abito arricciato a fiori taglia unica Da preoccuparsi, l'unica volta che un uomo m'ha fatto una proposta avevo una camicia a fiori.
lello64 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 6 minuti fa, meliddo ha scritto: Da preoccuparsi, l'unica volta che un uomo m'ha fatto una proposta avevo una camicia a fiori. eh... fosse stata una camicia sarebbe stato meno sballato l'algoritmo... si tratta di qualcosa che è proprio fuori dal mio guardaroba tipo... è uno stereotipo in cui non mi ci vedo proprio diciamo... 1
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @lello64 a dirla tutta il vestitino è anche fuori stagione .. fosse stato un cappottino a fiori magari.. 1
lello64 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @appecundria esiste anche un prospetto per i comuni che al contrario sono sotto una certa soglia di abitanti (di quelli pieni zeppi di paesanfreak per intenderci) ?
indifd Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 22 ore fa, wow ha scritto: lo sapevi che "sinistri" è stato inventato dall'amichetto di Salvini? Ne sei sicuro? Di sicuro non è stato creato o usato dai simpatizzanti di sx 😂 NB Non ho account nei social, sono immune dalla Bestia 😁
Membro_0022 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @lello64hai provato ad aprire l'annuncio per vedere se c'è la possibilità di ordinare l'abitino completo di modella ? Anche con un piccolo sovrapprezzo, non c'è problema.
Schelefetris Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 quando apro questi topic a me spuntano banner/annunci così: 1
Membro_0022 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Questo è il mio screenshot di 20 secondi fa Mi sa che la profilazione ha qualche problema.
Martin Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Il 5/10/2021 at 08:41, wow ha scritto: lo sapevi che "sinistri" è stato inventato dall'amichetto di Salvini? Credo che la primogenitura spetti al cav. Nella "formazione" dei candidati e degli attivisti già dal '94, formazione studiata dagli esperti persuasori di publitalia, di diceva di far leva sulla omofonia tra "sinistro/sinistra" intesa come parte politica e come sinonimo di "lugubro, terrificante, spiacevole". Arrivavano a definirlo un "regalo della lingua italiana". In particolare indicavano di usare il termine "comunisti" con uditori popolari (gazebos in piazza, emittenza locale, assenza di contradittori politici) e "sinistre/sinistri" con uditori più qualificati (centri città, dibattiti televisivi, contradditori con avversari etc.)
Messaggi raccomandati