Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Si suppone che non debba essere trattato nessuno come fosse un minus habens. Bè insomma, di fronte ad un elettore di pappagone qualche dubbio se permetti mi viene.
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Come se vivere in città in mezzo a lordume, periferie malate e devianze di ogni sorta fosse il paradiso in terra. Io incontro i caprioli quando esco di casa. Vale molto più un capriolo che 100 radical chic col cuelo altrui
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Velvet e te li tieni per te perché in libertà e democrazia ogni opinione è legittima purché non liberticida. Anche la richiesta di ordine e legalità ad uno stato che pretende molto denaro promettendo di fornirla
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: di fronte ad un elettore di pappagone qualche dubbio e chi lo dice che sono dei pappagoni. i numeri stanno li come pietre e raccontano ben altre storie.
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 detto questo a me frega anche ben poco delle differenze che ci sono tra cittadini e paesanfreak, visto che ho fatto parte di entrambe le categorie e non per poco tempo. ci sono pro e contro in entrambi come in tutto, nella mia vallata per esempio ci sono dei soggettoni che di diverso dai talebani veri hanno solo il dialetto. però non venite a menarla con la spocchia dei cittadini contro i paesanotti, perchè al di la delle proprie legittime scelte di vita, le tasse pagate sono le stesse ma non i servizi erogati.
vizegraf Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Jack @audio2 Ho l'impressione di interloquire con dipendenti statali ... ... comunque 1
Schelefetris Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: ... e si allenano per la seconda ondata ... a me preoccupa la quinta (non di Beethoven )
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 si appunto, i dipendenti statali con il sol dell' avvenir come orizzonte ultimo. cioè come amministrare male i soldi degli altri, e poi si chiedono pure come mai la ggente è incazzata come bisce.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: e te li tieni per te perché in libertà e democrazia ogni opinione è legittima purché non liberticida. @audio2 L'opinione di Pappagone (Paragone, candidato a Milano) in quanto no vax- no pass è liberticida perchè limita la mia libertà di non ammalarmi, di non subire un altro lockdown ecc ecc ecc Quindi per me minus habens è e minus habens resta lui e chi lo vota.
otaner Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 18 minuti fa, Jack ha scritto: solo perché non glielo hanno lasciato fare, poi si son rassegnati. Ma di che parli? 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: ... e si allenano per la seconda ondata ... Quale seconda ondata.
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 ok pappagone come paragone. io parlavo dei paesan freak che sono si paesan ma molto meno freak di quello che uno può pensare.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ok pappagone come paragone. Esatto 😉
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Velvet certo se prendi lo scemo del villaggio... eppoi pappagone vive in città a Varese e si è candidato in città a Milano.
Messaggi raccomandati