Vai al contenuto
Melius Club

Vincita Gratta & Vinci: come finirà?

Messaggi raccomandati

Inviato

sembra che abbia chiesto scusa 😄 😄

sicuramente dietro consiglio dell avvocato 🤣🤣

certa gente merita l ergastolo solo per la stupidità

Inviato
Il 8/9/2021 at 01:09, aldofranci ha scritto:

uno che commette un'azione simile è semplicemente un povero stronzo (oltre che pirla). 

Ho detto sventurato proprio perché non volevo essere offensivo :classic_laugh:

Inviato
Il 7/9/2021 at 18:13, mozarteum ha scritto:

Quindi dovevano lasciar perdere

Che significa?... Mai neanche pensata una cosa del genere, credo soltanto che il tizio in questione sia soltanto 'nu buono fesso e fortunatamente viene scalfita la presunta e decantata astuzia e cazzimma dei Napoletani. E poi in fin dei conti, con 500 K€ non è che ci si sistemi per la vita, nemmeno un appartamento decente si accatta :classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, maximo ha scritto:

con 500 K€ non è che ci si sistemi per la vita,

Sistemarsi no ma sono 20 anni di un buon stipendio..

• Amministratori
Inviato

@maximo dipende da dove parti e dal tuo tenore di vita abituale. c'è chi uccide su commissione per 10.000 euro. con 500.000 euro se ti trasferisci a tenerife, o in honduras, fai la vita del nababbo. 

Inviato

2 ore fa, maximo ha scritto:

con 500 K€ non è che ci si sistemi per la vita

Bah, con 500k ci scappano giusto due cavi appena decenti e una cena per due in un ristorante non-da-ticket... 😏

• Haha 1
Inviato
Il 9/9/2021 at 15:29, cactus_atomo ha scritto:

se ti trasferisci a tenerife, o in honduras, fai la vita del nababbo

Già, se...

Inviato
Il 9/9/2021 at 15:02, Gici HV ha scritto:

Sistemarsi no ma sono 20 anni di un buon stipendio..

Non voglio apparire pedante e portare il discorso all'infinito, ma per me, e non credo soltanto per me, un buon vero stipendio equivale a 5000 € mensili, tu porti l'esempio di quella che è la retribuzione annua in CUD di un impiegato di fascia B... Non proprio il massimo, direi

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, maximo ha scritto:

per me, un buon vero stipendio equivale a 5000 € mensili,

Lordi o netti?

Inviato
3 ore fa, maximo ha scritto:

ma per me, e non credo soltanto per me, un buon vero stipendio equivale a 5000 € mensili,

Saresti capace di portarli a casa sul serio o solo nei sogni? Quel netto mensile sono 106.000 lordi annui, non esattamente definibile come un medio 'buon stipendio'...

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

beato te,

Tranquillo, effetto di un sambuchino di troppo...

• Haha 2
Inviato
16 ore fa, Gici HV ha scritto:

beato te,io mi accontenterei di 2000€ al mese...

Forse non mi sono spiegato bene: beato me un corno, io mi sono dovuto accontentare di neanche 1500 € per oltre 35 anni.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, buranide ha scritto:

Tranquillo, effetto di un sambuchino di troppo...

Assolutamente no. ed eviterei questo sciocco e inutile sarcasmo

14 ore fa, buranide ha scritto:

Saresti capace di portarli a casa sul serio o solo nei sogni? Quel netto mensile sono 106.000 lordi annui, non esattamente definibile come un medio 'buon stipendio'..

Come ho precisato, non parlo di me, ma di esempi ne posso citare parecchi. Nella mia zona c'è una consolidata tradizione di autotrasportatori: ebbene il titolare di una di queste aziende cercava e cerca camionisti, stipendio iniziale 3000 € mensili, Nessuno tuttavia si è presentato. Un buon cuoco porta tranquillamente a casa sui 3500 mensili, se poi lavora in località turistiche rinomate, non ne parliamo. Ad un mio parente nei primi anni '90 offrirono circa 6 ml di lire ma si trattava di un noto albergo a Positano. Considera che da dipendente pubblico ne percepivo meno di un quarto... Questo per parlare di "mestieri" e non professioni specie libere... Ma avete idea di quanto guadagna anche un "umile" muratore con esperienza???

Inviato
18 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Lordi o netti?

Ma pure lordi, a me sarebbero bastati e avanzati :classic_laugh:

Inviato
2 ore fa, maximo ha scritto:

cerca camionisti, stipendio iniziale 3000 € mensili, Nessuno tuttavia si è presentato

Poi scopri che son lordi a P.I.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione