Vai al contenuto
Melius Club

Vincita Gratta & Vinci: come finirà?

Messaggi raccomandati

Inviato

1630963598241.thumb.jpg.421e489bf7b8038e54664fd9a8599514.jpg

😆

.

Si vocifera di una immediata sospensione della concessione da parte dell'agenzia delle dogane. 

Ma se la licenza (come leggo) è intestata alla moglie non credo sia una procedura legalmente attuabile 🤔

Inviato
3 ore fa, GianGastone II ha scritto:

azione avventata ma comprensibile

Comprensibile??

A me sembra un cogl###e di prima categoria,ma pensava di riuscire ad incassare la vincita con tutto l'iter burocratico?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

gettasse discredito sulla mia città,

Ma su Bolzano? 😝

Inviato

Non ti pago! (cit.Eduardo e Peppino De Filippo )..nella commedia, Eduardo e' il gestore di una ricevitoria del lotto, lui stesso e' un accanito scommettitore, ma sempre goffamente perdente..Al contrario,il suo malsopportato dipendente Peppino vince in continuazione.. così,quando Peppino porta all' incasso l'ennesimo biglietto vincente, Eduardo imbufalito glielo ruba,al motto : non ti pago!

Inviato

quando la realtà va oltre la fantasia. il tabaccaro sembra che stia insistendo pure adesso con : il biglietto è mio.

Inviato

ci sono tutti i presupposti per ritrovarcelo intervistato da Vespa a porta a porta 😂

Inviato

Sembra che la vecchietta avesse un camion di rotoloni.

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sembra che la vecchietta avesse un camion di rotoloni.

La mamma del mio rotolaro 😄

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
14 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Se il biglietto fosse stato suo ,del tabaccaio,non si vede la ragione della precipitosa fuga al sole delle Canarie

Che so' pure territorio spagnolo, quindi non gli avrebbero offerto alcuna protezione.

Inviato

La storia insegna che bisogna sempre portarsi appresso gli occhiali da presbite

Inviato

E' davvero encomiabile che abbiano scovato immediatamente questo povero sventurato e poi non riescano a mettere le mani sui veri criminali 

• Melius 2

• Crea Nuovo...