Vai al contenuto
Melius Club

Vincita Gratta & Vinci: come finirà?

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, maximo ha scritto:

magari anche con 5 milioni di un gratta e non vinci 😁

Tu vuó fà l'americano (cit.)

Inviato

Ad ogni modo, quello non era tabaccaio ma commesso nella tabaccheria della suocera.

Comincio a capirlo... 🙂

Inviato

L'importante è volersi bene. Quando c'è l'amore c'è tutto... Ah, no, chella è 'a salute :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
22 ore fa, criMan ha scritto:

immortale come terminator

Con la p. iva arriva automaticamente un vaccino contro la maggior parte delle malattie comuni, garantito, febbre, naso che cola, sciatalgie varie, postumi di incidenti, divengono irrilevanti.

• Haha 1
Inviato

da I PROMESSI MANZI DI ALESSANDRO SPOSONI  - capitolo III

I capponi per l'Azzeccagarbugli

image.png.511e0aa4f91b2a8e3477afd5015a815b.png

“Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe, a capo all’in giù, nella mano d’un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. Ora stendeva il braccio per collera, ora l’alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s’ingegnavano a beccarsi l’una con l’altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura.

Inviato

solo che coi capponi era una faccia una razza e destino comune di finire in pentola per fare il brodo, con i lavoratori siamo più tipo alle caste tipo india con i paria e i bramini

Inviato

per quanto ci si voglia distinguere, dipende quello che ti senti di essere, paria o bramino. dall'aria non sembri un paria

Inviato

Sapevo che prima o poi sarebbero stati tirati fuori discorsi sul genere "clan familiari"... Però però mi sembra di ricordare che l'arte del tramandare non valga soltanto nel pubblico, anzi 

Inviato

vorrei anche vedere che non posso lasciare la mia ditta a mio figlio. il posto da dipendente pubblico non è mica

di qualcuno, è a disposizione.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

vorrei anche vedere che non posso lasciare la mia ditta a mio figlio

Sicuramente, ma questa è una consuetudine e non sarebbe la regola

4 minuti fa, audio2 ha scritto:

il posto da dipendente pubblico non è mica

di qualcuno, è a disposizione.

Certo. Almeno io mai detto che si debba "ereditare"  Ma molti lo credono, malignamente

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @