Vai al contenuto
Melius Club

La democrazia.

leoncino

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualche giorno fa ho visto Presa Diretta, dedicata a Julian Assange, certo è una trasmissione televisiva ma ha me ha lasciato basito.

Io lo ascrivo da 20 anni, la democrazia, serve a poco nulla, ti fanno fare quota 100 e reddito di cittadinanza e altre cosucce come le leggi elettorali, o come mettere l'ombrellone ma per il resto a governare vi sono poteri occulti che nulla hanno a che fare con la democrazia.

Io ho la prova provata di quanto dico.

Elezioni del PDR 

Rodotà, Rodotà, Rodotà!

Grillo strombazza ai quattro venti che scenderà in serata a Roma.

Roma la sera deserta e Grillo a casa zitto per giorni senza dire del perché la manifestazione era sta annullata.

Abbiamo avuto presidenti del Consiglio che trattavano con la mafia, per non parlare di quello che gli dava tanti bei soldini.

Stragi di cui si sa poco o nulla, depistaggi a gogò

Accuse ad anarchici, quando tutti sapevano che non potevano essere loro.

Se Assange viene trattenuto da anni in una prigione inglese di massima sicurezza in isolamento senza che gli sia stata formulata una accusa.

I servizi segreti riprendevano nell'ambasciata dove era ospite, tutto ma proprio tutto, di tutti. Compreso le riunioni dell'ambasciatore.

Ma poi si sa presidente di uno stato che dava fastidio agli USA e messe su accuse di corruzione farlocche costruite ad arte che fanno andare al potere uno che è pappa e ciccia con gli USA

Inviato

E chi piu’ ne ha piu’ ne metta

• Haha 1
Inviato

Oddio, non è che per sgonfiare il fenomeno 5s siano serviti i poteri occulti, son bastati 2 anni di stipendi da parlamentare e l'assuefazione alla cacio e pepe.

• Melius 1
Inviato

Poi sti poteri non son manco così occulti. Oserei dire che son ben noti a tutti da tempo..da secoli.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

E chi piu’ ne ha piu’ ne metta

E di tutto di più 

Inviato
32 minuti fa, Panurge ha scritto:

non è che per sgonfiare il fenomeno 5s siano serviti i poteri occulti

....erano quelli delle competenze occulte. Molto occulte. 

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

e l'assuefazione alla cacio e pepe.

preferisco la carbonara! 

Inviato

Ce ne vorrebbero 1000 di Assange. Fosse per me gli darei un premio altro che al gabbio.

Inviato

@keres io invece nutro forti dubbi sulla reale efficacia di personaggi come Assange. Poi certo non mi fa piacere vederlo al gabbio.

extermination
Inviato

Per non parlare dei brogli elettorali e dei brogli ..sui sondaggi sulle " intenzioni di voto!!!🤣

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

invece nutro forti dubbi sulla reale efficacia

Concordo sulla non efficacia... purtroppo aggiungo una rondine non fa primavera, poi se vuoi farmi capire meglio dimmi cosa contesti ad Assange? 

Ci ha messo al corrente di come stanno realmente le cose, guarda caso ha detto il vero con tanto di prove, a qualcuno non e' andata giu'...

Nessuno, nessuna organizzazione si e' mossa veramente con forza per lui.

Ora qualcuno mi spieghi perché e' da anni che sta al gabbio o c'e' davvero chi crede che abbia violentato le tizie svedesi?

Inviato

@keres non contesto nulla, se non una gigantesca ingenuità.  Cosa credeva gli sarebbe capitato , nel fare ciò che ha fatto? A mio avviso, il suo, è stato un sacrificio del tutto inutile.  Poi tanto di cappello per averci provato, non se per reale coraggio o che.

Poteva girargli giusta o finire malissimo.  È finita malissimo e manco più nessuno si ricorda le sue rivelazioni.

Inviato

IL punto è che Assange non è cittadino Amaricano, vi dice niente questa cosa?

11 Settembre spariscono alcune liberta.

Condanna di Assange porterebbe alla possibiltà di condannare qualsiasi giornalista che pubblichi cose scomode asserendo che sono segreti di stato.

Se non capite il problema pazienza.

Inviato
1 ora fa, leoncino ha scritto:

IL punto è che Assange non è cittadino Amaricano, vi dice niente questa cosa?

Per essere perseguiti per un reato devi essere necessariamente cittadino dello stato in cui quel reato l’hai commesso? Se metti a rischio la sicurezza nazionale di un paese non è forse giusto che tu venga perseguito ovunque ti trovi nel mondo? Ma soprattutto ad un popolo che non è in grado comprendere delle evidenze scientifiche di base e che crede che con un vaccino venga iniettato un chip per controllare chi lo riceve attraverso una rete nata per lo scambio di dati con le reti mobili o che sia in atto una vaccinazione di massa per eliminare la totalità o quasi del genere umano, pensi che sia realmente il caso di fornire il 100% di una montagna di informazioni che chiunque di noi farebbe fatica a capire ed analizzare nelle giuste prospettive? 

Inviato

Ma poi perché c'è questa radicata convinzione che il governare uno Stato sia una cosa"quasi" banale, che il cittadino debba per forza essere messo a conoscenza di tutto e di più. 

Ci sono cose che non si possono divulgare, che devono restare a conoscenza di una cerchia ristretta di persone: fatto salvo il rispetto delle leggi, o meglio, fatto salvo il rispetto dello Stato in quanto insieme di cittadini, delle norme costituzionale ( in senso ampio) poi , per forza, c'è chi è tenuto a prendere decisioni: e deve essere libero di poterlo fare senza doverne rendere conto ad ogni singolo cittadino ma allo Stato.

• Melius 1
Inviato

Il cittadino medio non sa ragionare e mette in disordine sparso le sparse notizie di cui dispone: i danni sono maggiori dei vantaggi

Inviato

Che bei discorsi quindi se servissero son giustificate anche le stragi di stato, Ustica o cose tipo il delitto Mattei e o similari, guai a chi ci mette il naso, va perseguito in nome della sicurezza nazionale. Ossignur che posizioni di larghe vedute. Viva la democrazia 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @