Velvet Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: L'EU così com'è è il migliore dei mondi possibile, non si può criticarla. E' un dogma. Il mondo fuori dalla UE è vasto e a tratti ospitale. Per i vari Dott. Ing. Bastiancontrario non è mai troppo tardi per pensare di lasciare questo continente crudele... 1
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Per i vari Dott. Ing. Bastiancontrario non è mai troppo tardi per pensare di lasciare questo continente crudele... Come al solito, niente mezze misure, dalle tue parti. O dentro o fuori. Bel modo di vedere il mondo. Se ti servono una costata insipida che fai, metti il sale o la butti nel cesso?
Velvet Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Era solo un suggerimento che andava in soccorso al dolore di chi nella UE sta così male da lamentarsi un giorno si e l'altro pure..
briandinazareth Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 si, vabbè, ma l'euro qui non c'entra. è una questione molto specifica della gran bretagna relativa anche alle misure economiche prese. guardate la rassegna stampa, è interessante.
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 @Velvet proprio non ce la fai, eh? Non vedi la differenza tra "stare male" e "si potrebbe migliorare qualcosa per stare meglio"
vizegraf Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non perdo il vizio di pensare con la mia testa, Male, molto male. Devi convincerti che a pensare al nostro bene c'è già la Von Der Leyen oltretutto assistita da Scholz e Macron. Che vuoi di più? 1
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: Che vuoi di più? Non posso risponderti perché mi bannano a vita. 1
vizegraf Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Velvet Appunto. Come dicevo l'EU è il migliore dei mondi possibile e pertanto non necessita di miglioramenti. P.s. Caro dottore, se ha occasione mi saluti l'amico Candide. 1
Velvet Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: Come dicevo l'EU è il migliore dei mondi possibile e pertanto non necessita di miglioramenti. P.s. Caro dottore, se ha occasione mi saluti l'amico Candide. Tutto è migliorabile, UE compresa (e ce ne sarebbe da fare, altroché) ma sono dell'idea sia una cosa che dobbiamo lasciar fare ai giovani. Il club della pantofola qui è meglio che ormai si dedichi a pratiche più rilassanti 1
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: una cosa che dobbiamo lasciar fare ai giovani. Tipo quelli che occupano le scuole perché la Meloni ha vinto le elezioni? 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Il club della pantofola qui è meglio che ormai si dedichi a pratiche più rilassanti Io lavoro ancora, e tutti i giorni combatto per portare a casa la pagnotta. Pensa alle pantofole tue.
Panurge Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: occupano le scuole Visto il tipo di scuola molto probabilmente saranno futura classe dirigente, difficilmente peggiore di padri e nonni, sui bisnonni ho qualche dubbio.
vizegraf Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Spero di far parte dei bisnonni, anche se, non essendo mai stato parte della classe dirigente, sono comunque tranquillo.
UpTo11 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Certo, le cose non vanno benissimo anche altrove, vedere il mercato immobiliare, consumi e magazzini US. E anche in ciaina non c'è da stare allegri: . https://www.repubblica.it/economia/2022/09/27/news/pechino_frena_per_la_prima_volta_in_trentanni_la_cina_non_sara_la_locomotiva_dellasia-367548293/?ref=RHTP-BH-I365694626-P3-S1-T1 . con la differenza che là i tassi li tagliano immettendo liquidità per tenere a galla il dragone di cartone. Da noi e in US li alzano. . Certo che in UK le cose sembrano più che un tantino fuori controllo.
UpTo11 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @briandinazareth Si potrebbe vedere il bicchiere mezzo pieno (si fa per dire...), dato che sostanzialmente stanno mettendo in atto la dottrina "se il popolo tirerà la cinghia, sarà spronato a muovere le chiappe", vedremo se e quanto funziona. Vediamo se l'ipotesi è confermata o smentita dall'esperimento. Se non fosse che il barometro da mesi segna tempesta e la mossa della Truzza potrebbe innescare un effetto domino...
audio2 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 lassù può funzionare fino ad un certo punto perchè confronto a qua la cinghia la tiravano già anche prima e le chiappe le muovono immensamente di più. comunque si sono votati la brexit, bene, adesso affari loro e che si arrangino.
mozarteum Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Realisticamente, uscire dall’europa con 3000 miliardi di euro di debito non mi pare idea brillante. Con i conti a posto sarebbe altra storia 1
UpTo11 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 https://www.repubblica.it/esteri/2022/10/02/news/truss_mea_culpa_taglio_tasse_crollo_sterlina_mercati-368230699/?ref=RHTP-BH-I367278381-P3-S6-T1 . https://www.bbc.com/news/live/uk-politics-63074338
Messaggi raccomandati