Stefano86TV Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ciao a tutti, si tratta di una richiesta insolita. Ho svuotato una vecchia mansarda e reperito divero materiale audio, soprattutto coni. Qualcuno potrebbe darmi un'idea di quanto posso chiedere? Grazie
alberto1954 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Quello con gli strumenti è un alimentatore da laboratorio... se funziona 100 euro ce li fai. L'altro credo sia un decoder per la filodiffusione...Sit-Siemens, non credo che esista piu come servizio.. ma puo avere un (basso) valore collezionistico.. scrivi la sigla su ebay e vedi cosa viene fuori. Gli altoparlanti hanno sicuramente qualche valore.. ma per conoscerlo devi fare delle ricerche specifiche. So che i tweeters Pioner (PT100)valgono e anche i woofer Goodmans... Anche con questi devi fare ricerche con le sigle... Sempre se sono funzionanti.. con un tester controlla le impedenze...
what Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @Stefano86TV Oggi in rete trovi anche la ricetta per gli spaghetti vongole e asparagi,se ci giochi un po' tutto ti sembrerà più chiaro,compreso come mai certe mansarde nascondino o meno, sempre qualcosa di interessante... ste mansarde...
ilbetti Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 dove si trovano? ( potrebbero interessarmi...)
Stefano86TV Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @ilbetti al momento si trova tutto a casa mia (Treviso). Ho anche altra roba, ma non potevo caricare troppe foto. @whatè vero che in rete si trova tutto, ma sempre sulla rete c'era chi vendeva le scarpe lidl a 1200 euro. Non sempre il prezzo che si vede è quello a cui si può vendere. Ho fatto delle ricerche e oggetti simili li vedo solo ell'estero. Ho chiesto info qui per vedere se quale connazionale aveva dei dati in più. Tutto qua. Comunque buona osservazione! @alberto1954li proverò senz'altro. Per ora li ho soltanto collegati al volo e suonano tutti. Si, in un sito estero quei pt100 usati vengono venduti a 299 dollari a coppia. Grazie a tutti
Messaggi raccomandati