Vai al contenuto
Melius Club

Sono tornati!! Gli ABBA!!!

clapat71

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile, ma vero ci sono in giro nuove canzoni degli ABBA dopo quarant'anni e non sono neanche male 😲

Devo dire che sono stupito dell'efficacia di questi singoli, che sono esattamente quello che devono essere e che chiunque avrebbe potuto chiedere loro, pop alla ABBA, della migliore fattura, che piaccia o no

Inviato

Si ma che tristezza vedere le 2 cantanti ex patate ormai così avanti con gli anni....😅

Sbaglio o in studio si intravedono delle Tad?

Inviato

Pero’ con Fernando ci ho fatto un’estate in adolescenza😆

Inviato

A me gli ABBA non piacevano tanto.... troppo, troppo leggeri per i miei gusti di rockettaro impenitente. Apprezzavo solo le due bonone. E, devo dire la verità, non mi piacciono nemmeno adesso. Non ne ho mai sentito la mancanza... 🤗

Inviato

Gli Abba hanno da sempre fatto canzoni leggere d'ascoltare in macchina in comitiva, ti trasmettono serenità e gioia di vivere. 

La musica d'autore, il rock, sono un'altra cosa, non mischiamo il sacro con il profano. 😊

bungalow bill
Inviato

Dovrebbero chiudere con la musica . Hanno fatto il loro tempo .

oscilloscopio
Inviato

Non ci impazzivo all'epoca e non ci impazzisco adesso, ma qualche canzone carina a volte la riascolto.

Inviato

I ragazzi si divertono ancora a cantare mentre i LED zeppelin sono frequentati da vecchi barbogi con la sciatica. 

• Haha 1
Inviato

Gli Abba mi... abbattono totalmente.

Che due maroni!

Fabio Cottatellucci
Inviato
8 ore fa, clapat71 ha scritto:

ci sono in giro nuove canzoni degli ABBA

Cavolo, tocca stare tappati in casa.

Armando Sanna
Inviato

Non mi sono mai piaciuti era meglio questo gruppo , ma non ha avuto ugual successo …

Inviato
13 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Dovrebbero chiudere con la musica . Hanno fatto il loro tempo .

beh a giudicare quello che c'è in giro adesso...ben vengano (tornino) gli Abba

Inviato

@piergiorgio beh cosa c'è in giro per le radio, ma per fortuna non c'è solo quello.

Spero di non sentire gli ABBA alla radio. Sarebbe davvero una sconfitta. Passano i reperti tirati fuori dal sarcofago e non la gente nuova e meritevole di un'occasione. Anche perchè la canzone fa abbastanza pena. Una roba vecchia già negli 80. IMHO, obviously.

Inviato

all' epoca nel loro genere avevano molto più di un senso, adesso che tristezza infinita.

Inviato
47 minuti fa, audio2 ha scritto:

all' epoca nel loro genere avevano molto più di un senso, adesso che tristezza infinita.

è in parte anche vero, 

ma di quelle che si scoprono Cover/Jazziste ne parliamo ?!?!? 😂 mamma mia ....è un 'invasione, diciamo che il 90% resta a cantare nei matrimoni in varie formule ( potrei fare i nomi ma non mi sembra il caso....tra l'altro qualcuna è ben più brava del resto 10% che ha sfondato) ...allora. : lei canta, lui alla chitarra- lei canta e suona l'acustica o il piano e lui suona un'altra acustica o il piano- lei canta e la sua amica suona -lei canta , la sua amica pure e pure suona e un lui invece suona qualcos'altro -lei canta , lui suona la chitarra , un'altro ancora suona il piano (gruppo difficile da trovare nei matrimoni ...di solito sono in due o il gruppo di ben più elementi ....ma allora non fanno più i jazzati ma fanno rock o canzonette anni 60/70 )....ecc ecc ecc

ebbasta ....è sufficente prendere qualche canzone Doc di Gino Paoli , o Guccini o Mina o Nada o De Gregori o.......parlare con due note di sottofondo ed ogni tanto intercalare "provando a cantare" ...che la schiera " Cover/Jazziste" l'è infinita.