otellox Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 alcuni mesi fa mi hanno regalato il lettore sopra indicato e a tutt'oggi e' ancora stazionante in cantina non l'ho ancora provato ma chiedevo visto che lo userei solo come lettore cd con uscita coax se qualche anima pia mi puo' dare qualche indicazione come suona questo oggetto in rete ho trovato delle prove ma solo per la parte video grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Settembre 2021 Amministratori Inviato 8 Settembre 2021 @otellox come suona non lo so, non avendolo mai ascoltato. presumo almeno digitosamente, la onkio raramente sbaglia in campo audio ed i suoi prodotti hanno un elevato qp.se non ricordo male è un lettore multiformato )dvd, cd, sacd). non ti resta che provare, le mie esperienze con i lettori multiformato usati solo per l'audio sono state in genere buone
otellox Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 grazie del riscontro e ieri dopo mesi l'ho messo in funzione sia in coax che in ottico e in effetti non va male confrontato con un vecchio onkyo dx 706 che ultimamente mi da qualche problema con alcuni cd lo lascio inserito e lo uso alla bisogna se l'altro si rifiuta di keggere qualche cd
Messaggi raccomandati