Membro_0030 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Basta parlare di covid, ormai ci ha rotto i coglioni! (scusate il francesismo, ma credo siate più o meno tutti d'accordo). Come lo vedete il Mondo tra 50/100 anni? Auto elettriche, auto volanti, lavoro da remoto, moneta virtuale, etc etc. Pensiamo a com'era il mondo nel 1921 e guardiamo adesso...sembra passato un millennio eppure son "solo" 100 anni...
P.Bateman Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Non lo vedremo, sicuramente diverso da come lo immaginiamo.
daniele_g Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 credo che nell'arco di un secolo (orizzonte temporale da te indicato) il cambiamento climatico porterà a un cambiamento drastico delle condizioni dell'umanità, con, di fatto, una "fine del mondo" come lo conosciamo (non fine del mondo in assoluto). perdita di grandi aree di terreno (es. Venezia e New York andranno sott'acqua), desertificazione di aree oggi verdi, tropicalizzazione di aree oggi temperate, che porteranno a grandi migrazioni, ad esempio dalle aree mediterranee, Italia pienamente compresa, verso il centro-Nord Europa. per quanto riguarda l'umanità, si deve vedere quali e quanti passi avrà fatto l'intelligenza artificiale.
Membro_0030 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 25 minuti fa, meliddo ha scritto: Non lo vedremo Tiè!🤘 Io, anche se avrò 99 anni, spero di vederlo!😁
eduardo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Adesso, daniele_g ha scritto: quali e quanti passi avrà fatto l'intelligenza artificiale Confido molto in questa, data la attuale intelligenza umana media. 2
papàpaolo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 52 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lo vedo dal Verano Già meglio che da Prima Porta...
daniele_g Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 11 minuti fa, eduardo ha scritto: Confido molto in questa, data la attuale intelligenza umana media. 😞
Bazza Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @Audio_Max Parecchio più incasinato di quello odierno. Cambiamenti climatici, sovrapopolazione e conseguente carenza di risorse primarie. Il modello attuale non è più perseguibile a lungo termine, o cambiamo passo o saranno c. amarissimi.
otaner Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 così, https://www.lercio.it/sonda-spaziale-rileva-condizioni-non-adatte-alla-vita-umana-ma-era-ancora-sulla-terra/ 1
nixie Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Speriamo non aumentino i prezzi,ho invitato(gratis) al ristorate tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per le nozze d'oro fatte questo anno.....alle prossime.😊
keres Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Tra 50 100 anni saranno azzi amari, non per noi.
floyder Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Vedremo il mondo come lo vedevano i nostri nonni e trisnonni, se non ci sarà un freno alla sovrappopolazione questo sarà il vero problema, nel 2050 si stimano circa 10 miliardi, non oso pensare tra cento anni.
minollo63 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Non ci sarà più alcun mondo da osservare... 💥 👽 Ciao Stefano R.
qzndq3 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 ore fa, nixie ha scritto: nozze d'oro fatte questo anno. te ti fanno santo 😂 1
Renato Bovello Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Spero che sia meglio di quello attuale ma non ne sono convinto . Ho sempre pensato che mi dispiacerà lasciare il mondo ma non mi dispiace affatto lasciare questo mondo . A memoria d’uomo non ricordo un periodo di maggiore abbrutimento . A tutti i livelli . Se non si recuperano gli autentici valori siamo bellamente fottuti
Messaggi raccomandati