Vai al contenuto
Melius Club

Come lo vedete il Mondo tra 50/100 anni?

Messaggi raccomandati

Inviato

Basta parlare di covid, ormai ci ha rotto i coglioni! (scusate il francesismo, ma credo siate più o meno tutti d'accordo).

Come lo vedete il Mondo tra 50/100 anni?

Auto elettriche, auto volanti, lavoro da remoto, moneta virtuale, etc etc.

Pensiamo a com'era il mondo nel 1921 e guardiamo adesso...sembra passato un millennio eppure son "solo" 100 anni...

Inviato

Non lo vedremo, sicuramente diverso da come lo immaginiamo.

Inviato

credo che nell'arco di un secolo (orizzonte temporale da te indicato) il cambiamento climatico porterà a un cambiamento drastico delle condizioni dell'umanità, con, di fatto, una "fine del mondo" come lo conosciamo (non fine del mondo in assoluto).

perdita di grandi aree di terreno (es. Venezia e New York andranno sott'acqua), desertificazione di aree oggi verdi, tropicalizzazione di aree oggi temperate, che porteranno a grandi migrazioni, ad esempio dalle aree mediterranee, Italia pienamente compresa, verso il centro-Nord Europa.

per quanto riguarda l'umanità, si deve vedere quali e quanti passi avrà fatto l'intelligenza artificiale.

Inviato
25 minuti fa, meliddo ha scritto:

Non lo vedremo

Tiè!🤘 Io, anche se avrò 99 anni, spero di vederlo!😁

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

quali e quanti passi avrà fatto l'intelligenza artificiale

Confido molto in questa,  data la attuale intelligenza umana media. 

• Melius 2
Inviato
52 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Lo vedo dal Verano

Già meglio che da Prima Porta...

Inviato
11 minuti fa, eduardo ha scritto:

Confido molto in questa,  data la attuale intelligenza umana media.

😞

Inviato

@Audio_Max Parecchio più incasinato di quello odierno.

Cambiamenti climatici, sovrapopolazione e conseguente carenza di risorse primarie.

Il modello attuale non è più perseguibile a lungo termine, o cambiamo passo o saranno c. amarissimi.

Inviato

Speriamo non aumentino i prezzi,ho invitato(gratis) al ristorate tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per le nozze d'oro fatte questo anno.....alle prossime.😊

Inviato

Tra 50 100 anni saranno azzi amari, non per noi.

Inviato

Vedremo il mondo come lo vedevano i nostri nonni e trisnonni, se non ci sarà un freno alla sovrappopolazione questo sarà il vero problema, nel 2050 si stimano circa 10 miliardi, non oso pensare tra cento anni.

Inviato

Non ci sarà più alcun mondo da osservare... 💥

👽

Ciao

Stefano R.

Inviato
3 ore fa, nixie ha scritto:

nozze d'oro fatte questo anno.

te ti fanno santo 😂

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

Spero che sia meglio di quello attuale ma non ne sono convinto . Ho sempre pensato che mi dispiacerà lasciare il mondo ma non mi dispiace affatto lasciare questo mondo . A memoria d’uomo non ricordo un periodo di maggiore abbrutimento . A tutti i livelli . Se non si recuperano gli autentici valori siamo  bellamente fottuti 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @