aldofive Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Ciao, ho ascoltato questo ultimo album dei Black Keys e mi piace un sacco. Ho un debole per il blues. Ho visto che ci sono in giro più versioni tra cui una in vinile colorato etichetta Nonesuch che costa un po' più degli altri. Come suonano le varie versioni in vinile e quale mi consigliate? La stampa presumo che venga da master digitale per tutte le versioni vero?
acam75 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @aldofive....io ho preso quello colorato...pagato un botto....non do come suonano gli altri, ma gran disco.... 1
P_rover Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @aldofive io ho la versione normale nera e suona da dio, è registrato in presa diretta e la resa è molto live, sembra di essere in saletta con loro che suonano. Gran bel disco, IMHO uno dei migliori del 2021. 1
gorillone Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Bel disco e suona molto bene, sempre rigorosamente a mio parere
aldofive Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @P_rover grazie! Si sa se il Master è digitale o analogico?
P_rover Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @aldofive non ho trovato informazioni a riguardo, mi spiace. Il suono è molto convincente e realistico, se sia digitale o meno alla fine mi interessa poco. Il lavoro è fatto con cura e si sente. Se sei indeciso prendilo su amazon e se non ti convince lo rendi... 1
Messaggi raccomandati